1.     Mi trovi su: Homepage #9242935
    Dopo aver vinto il premio di miglior gioco dell'anno 2010 , la rockstar decide di far uscire un'edizione GOTY di RDR contenente tutti i dlc ( multiplayer e undead nightmare ) al prezzo di 40 euro.
    E' stata annunciata ufficialmente anche se su gamestop non hanno scritto niente .
    Di sicuro da avere se non si ha rdr ( lo prenderò al d1 ) perchè a solo 40 E si hanno anche le espansioni.
    Data di uscita prevista: 16 ottobre.
    Copertina semi-ufficiale:

Edit: Notizie da *********** ( tutti i diritti riservati )

Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software ha annunciato attraverso un comunicato stampa che Red Dead Redemption: Game of the Year Edition sarà rilasciato in Nord America l'11 ottobre 2011 e, a livello internazionale, il 14 ottobre 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360.

Con oltre 160 riconoscimenti come Gioco dell’Anno, questa edizione definitiva includerà tutti i contenuti aggiuntivi creati per il gioco per celebrare il successo di critica e pubblico di Red Dead Redemption.
    “Abbiamo ricreato un mondo che è riuscito a catturare lo spirito Western”, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo entusiasti che la visione dell’West di Red Dead Redemption sia stata apprezzata da così tante persone.”
    Red Dead Redemption: Game of the Year Edition includerà l’originale Red Dead Redemption; tutti i contenuti aggiuntivi gratuiti e a pagamento rilasciati fino ad ora, compreso il popolare Undead Nightmare che offre sia il gioco in singolo che il multiplayer; e tutti i contenuti bonus.

La confezione include:
    Il gioco originale di Red Dead Redemption con una nuovissima modalità in single player;
    La campagna in single player di Undead Nightmare e la modalità multiplayer*;
    Il pacchetto Leggende e Killer* con nuove aree della mappa multiplayer, personaggi multiplayer e l’arma devastante Tomahawk;
    Il pacchetto Bari e Bugiardi*, inclusa la modalità multiplayer competitiva Roccaforte con giochi d’azzardo in Free Roaming, gare con i cavalli in multiplayer con combattimenti e il fucile esplosivo. Il pacchetto Vestito Caccia e Commercio: due abiti con le corrispettive sfide di gioco per John Marston;
    Pacchetto di missioni Coop fuorilegge per sempre*, incluse sei missioni coop fino a quattro giocatori;
    Tutti gli originali contenuti per il preordine, inclusi Il vestito da assassino letale, Il destriero e il Pacchetto armi Dorate;
    Solomon’s Folly nascondiglio delle gang per il gioco in singolo e sfide disponibili per la prima volta su Xbox 360;
    Il Pacchetto Miti e Ribelli, con i personaggi multiplayer preferiti dai fan e nuovissime aree in cui combattere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9242944
    credo volesse dire il contrario :lol:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Red Dead Redemption GOTY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina