1.     Mi trovi su: Homepage #9242999
    so che di politica non si può parlare. infatti non citerò politici e cose varie.
    volevo aprire un discorso per capire e far capire anche su questo forum come la penso io.
    la colpa la stanno dando ai politici ecc. io mi sono informato un po, è vero i nostri politici prendono uno dei stipendi più alti al mondo con tutti i servizi pagati da noi contribuenti e questo fa incazzare tutti quando certi fanno i cazzi loro e non lavorano per salvare questa italia che ormai sta colando a picco. hanno tutti i politici una colpa, perchè nessuno ha fatto nulla, hanno pensato di gonfiarsi loro le tasche cosi da impoverire l'italiano medio.
    ma attenzione la colpa non è solo del politico ma anche mia tua che stai leggendo ogni persona ha contribuito in questa crisi. voi dite non è possibile come mai. ditemi non avete mai pagato nulla a nero anche un caffè??? ecco avete contribuito nel evasione di tasse quindi meno soldi per pagare il debito pubblico. poi quante persone sono in mobilità o disocupazione e cassaintgrazione anche se non hanno bisogno??? perchè si preferisce prendere soldi senza far nulla e dire ora mi godo 1 po di soldi dallo stato anche io. ma cosa sbagliata quei soldi purtroppo vengo sempre dalle nostre tasche. quindi i politici aumentano tasse ecc su di noi.
    poi la cosa piu assurda è che gli stranieri hanno inciso molto sulla nostra crisi(non sono razzista) ma i stranieri lavorano a nero e ci fregano il lavoro prendono soldi dallo stato ecc. con la crisi che c'è devono venire qui??? io voglio farmi una famiglia ma ogni giorno la vedo più dura. ragazzi se e dura per me sarà dura per tutti.
    ora vi dico che rimedio ci sarebbe x salvarci
    1mandare via tutti gli stranieri.(che vivono sulle nostre spalle)
    2abbassare gli stipendi politci.(che superano cifre assurde)
    3ogni persona in mobilità ecc torni a lavoro(ci sono milioni di persone)
    4paghiamo tutti le tasse e niente piu a nero(facciamo sempre lo scontrino o fattura)
    5forze del ordine che cercano i mega evasori di tasse
    ecco per me x risolvere la crisi io farei cosi apposto di alzare l'iva al 25%.
    se vuoi bene a te è all'italia si dovrebbe fare cosi.
    voi che ne pensate??? (questa è una sintesi di quello che volevo dire ci sono tante cose da dire, ma con le parole non si fa nulla ci vogliono i fatti. e poi in politica ci sono tanti che parlano, parlano e poi niente fatti)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9243000
    non è cosi facile. :laugh:
    e poi a nessuno interessa ogni persona pensa a se.
    quindi si cerca di dare la colpa a qualcuno e la diamo ai politici che ormai fin da tempo ci rompono i marroni :steam::steam::steam:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9243001
    Tommykaira
    4paghiamo tutti le tasse e niente piu a nero(facciamo sempre lo scontrino o fattura)

E che ci vuole? :nosmile:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9243002
    Tommykairaso che di politica non si può parlare. infatti non citerò politici e cose varie.
    volevo aprire un discorso per capire e far capire anche su questo forum come la penso io.
    la colpa la stanno dando ai politici ecc. io mi sono informato un po, è vero i nostri politici prendono uno dei stipendi più alti al mondo con tutti i servizi pagati da noi contribuenti e questo fa incazzare tutti quando certi fanno i cazzi loro e non lavorano per salvare questa italia che ormai sta colando a picco. hanno tutti i politici una colpa, perchè nessuno ha fatto nulla, hanno pensato di gonfiarsi loro le tasche cosi da impoverire l'italiano medio.
    ma attenzione la colpa non è solo del politico ma anche mia tua che stai leggendo ogni persona ha contribuito in questa crisi. voi dite non è possibile come mai. ditemi non avete mai pagato nulla a nero anche un caffè??? ecco avete contribuito nel evasione di tasse quindi meno soldi per pagare il debito pubblico. poi quante persone sono in mobilità o disocupazione e cassaintgrazione anche se non hanno bisogno??? perchè si preferisce prendere soldi senza far nulla e dire ora mi godo 1 po di soldi dallo stato anche io. ma cosa sbagliata quei soldi purtroppo vengo sempre dalle nostre tasche. quindi i politici aumentano tasse ecc su di noi.
    poi la cosa piu assurda è che gli stranieri hanno inciso molto sulla nostra crisi(non sono razzista) ma i stranieri lavorano a nero e ci fregano il lavoro prendono soldi dallo stato ecc. con la crisi che c'è devono venire qui??? io voglio farmi una famiglia ma ogni giorno la vedo più dura. ragazzi se e dura per me sarà dura per tutti.
    voi che ne pensate??? (questa è una sintesi di quello che volevo dire ci sono tante cose da dire, ma con le parole non si fa nulla ci vogliono i fatti. e poi in politica ci sono tanti che parlano, parlano e poi niente fatti)

Vada per la prima soluzione :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9243003
    Tommykaira

1 - Vivono sulle nostre spalle? Mettiti un attimo nei panni di chi fugge da un paese in guerra per rifarsi in vita. L' andare a lavorare a nero non è certo una scelta loro...
    2 - Concordo, ma più che gli stipendi io direi i privilegi che c' hanno, di cui poco si parla. Tipo il viaggio in aereo aggratis, che si estende anche ai familiari. Avoja te a diminuire il numero dei parlamentari... ^^
    3 - Mhà, se lavoro ce ne fosse penso che ci andrebbero anche a lavorare (furbetti/nullafacenti a parte)...
    4 - :lol::lol::lol:
    5 - E ti pare che chi evade le tasse se ne sta ancora qui in Italia?

Concludo dicendo che il problema qui è la pigrizia della gente. Stiamo tanto a dire "Oh, i ciòvani non hanno futuro, non si arriva a fine mese, non sono assicurato..." Ma, seriamente, che facciamo per far cambiare le cose? Nulla. Semplicemente ci accontentiamo. Penso che l' Italia intera si debba fermarsi... mi metto a sede, incrocio le braccia e sto a guardare, non producendo più. Mentre nessuno va più negli stadi, ai concerti... Sarebbe un bel messagio.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9243004
    Crash_pglConosco uno che ha una capra

Frankie98

Bene! E io faccio così! :lol: .

:lol:
    Tommykaira

ehm, è grazie agli stranieri se non ci troviamo del tutto a culo per terra. quegli stranieri che fanno il lavoro umile che l'italiano non tiene gana di fare :nosmile:
    volete risanare il debito pubblico? tutti con me a palazzo montecitorio

7.     Mi trovi su: Homepage #9243005
    La mia mente non riesce a contenere un ragionamento del genere :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9243006
    Tommykairaso che di politica non si può parlare. infatti non citerò politici e cose varie.

Non penso che la colpa sia di tutti. La crisi c'è, perchè la gente guadagna poco.. e di conseguenza non compra o compra di meno. Parlavano tempo fa, di racimolare soldi richiamando i capitali evasi e tassando politici ed altri agiati, perchè non possono più tassare gli operai.. questo se è stato fatto non si sa ma alzare l' iva al 21%, fra tutte le cazzate che potevano fare, è stata la più clamorosa. Con un aumento dei prezzi la gente compra ancora di meno e noi sprofondiamo ancora di più.
    Chi evade poi, se guardi, non appartiene alla gente comune, non sono operai o altri subordinati a qualcuno, per il fatto che ciò che devono versare allo stato, è già trattenuto dal loro stipendio. Gli evasori si trovano fra gli agiati.
    Chi lavora in nero.. o almeno così la penso io, lo fa perchè non arriva a fine mese.. metti che già prendi poco, ancora lo Stato trattiene.. poi, l' affitto, le bollette, le spese per questo e per quello.. con cosa mangi? Se aumentassero gli stipendi, la gente non lavorerebbe in nero, non ne avrebbe la necessità..
    Gli stranieri, magari hanno anche un contratto.. ma non è che ci rubano il lavoro, fanno il lavoro che gli italiani non vogliono più fare. Ho visto un servizio o cos' era.. su un allevatore di mucche, produttore di latte e formaggio.. una cosa simile.. che diceva che i suoi operai.. mungitori ecc.. erano quasi tutti indiani.. e diceva che senza di loro, lui dovrebbe chiudere, se mai dovesse mandarli via, non ne troverebbe di italiani disposti a fare quel lavoro.
    Capisco il discorso di mandare via quelli che spacciano ecc.. ma ci sono anche stranieri con un lavoro in regola, dei lavori semplici come questo.. e se tu li mandi via, fai chiudere le fabbriche, fermi le produzioni e di conseguenza il mercato.
    Il nostro vino ad esempio, che ha tanto successo all' estero, non lo fai.. se non hai la gente che ti raccoglie l' uva.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9243009
    mattega97CI vuole lui -cut-

:thumbsup:

Seriamente...cioè che dici è giustissmo ma non credo che la soluzione sia così semplice come ipotizzi...insomma mandare via gli extracomunitari (e nn gli stranieri innanzitutto perchè è diverso) porterebbe sicuramente a rivolte scontri armati e cose del genere perchè nn credo che sarebbero così felici di tornare al loro paese dopo tutto quello che anno passato per arrivare qui, ma anche se fosse nn è mica colpa loro se vengono sfruttati e sottopagati, ma credo che sia colpa dei loro datori di lavoro...poi abbassare gli stipendi ai politici, sono loro stessi che dovrebbero farlo visto che noi nn possiamo agire direttamente e nn credo che lo farebbero mai....per quanto riguarda il terzo punto nn ho capito bene cosa intendi...mentre per quanto riguarda le forze dell'ordine credo che siano alla ricerca dei mega evasori da una vita ma se fossero facili da trovare avrebbero già finito...passando al fatto delle tasse è vero ma nn credo che tutti quando vadano al bar abbiano la faccia tosta di chiedere sempre lo scontino per un misero caffe e roba simili anche se credo che sia giusto quello che dici!!!

Come dici tu nn servono le parole ma i fatti...però tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, anzi in questo caso un oceano sconfinato:nosmile:!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

10. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9243010
    Intanto non andrà avanti molto se continuamo con questo passo
    2012?catastrofi?nah 2012Grande guerra invece!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  11.     Mi trovi su: Homepage #9243011
    facile, ci servono 3 capre, una clessidra, una balestra, uno deve imparare a suonare la tromba mentre l'altro fa così...
  12. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9243012
    Zantfacile, ci servono 3 capre, una clessidra, una balestra, uno deve imparare a suonare la tromba mentre l'altro fa così...

Ti giuro che non l'ho capita :nosmile:
    By Krona
  13.     Mi trovi su: Homepage #9243013
    Zantfacile, ci servono 3 capre, una clessidra, una balestra, uno deve imparare a suonare la tromba mentre l'altro fa così...

Conosco uno che ha una capra

NON C'E' FORUM SENZA KURO

la crisi è il nostro futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina