1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9243412
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 71. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 72.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Quali sono i giochi autunnali che attendi di più?

Va bene tutto, ma dovete motivare la scelta. Niente listoni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9243413
    Il gioco che attendo di più è sicuramente la MGS Collection HD, sono un fan di Metal Gear Solid e non vedo l'ora di rigiocarmi quei capolavori su PS3! Poi metterei F1 2011, visto che sono appassionato di F1 e utilizzo anche un volante!
    Infine dico PES 2012, gioco a PES da ISS PRO 98 e non intendo passare a FIFA!

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9243414
    premetto che nn so le date ma sicuramente silent hill downpour e resident evil perche' sono un fan accanito di queste 2 serie (sto recuperando adesso i resident evil per ps1 che mi sono perso allora)e nel caso di silent hill anche per le nuove musiche nn piu' affidate al grande Yamaoka

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9243417
    I giochi che attendo di più sono : Uncharted 3 perché sono curioso di vedere se riusciranno a superare il capolavoro che era lo scorso episodio, AC : Revelations perché spero possa raggiungere l'eccellenza e Need For Speed che saprà di sicuro distinguersi per le scelte fatte sul gamepaly. :)

5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9243418
    Da grande fan di AC, avrete capito che attendo Revelations in una maniera a dir poco innaturale (in pre-order la Animus). Altro gioco attesissimo, è Dark Souls, di cui ho prenotato la Limited, e infine (ciliegina sulla torta), Unchy 3. C'è da dire che ho dovuto dare molti tagli alla mia lista di futuri acquisti. La ragione penso sia molto ovvia... portafogli magro!

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9243419
    I giochi che mi attraggono principalmente quest'autunno sono Batman Arkham City, che è un capolavoro annunciato, Battlefield 3, che si preannuncia come lo sparatutto che riuscirà probabilmente a diventare il re degli FPS e infine Gears of War 3 che ormai stà per uscire, che si prospetta come un'esclusiva veramente interessante, che purtroppo non tutti potranno gustarsi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #9243421
    E' davvero difficile per me scegliere un gioco tra quelli in arrivo quest'autunno, ma se proprio dovessi scegliere direi Rage che è sviluppato dalla Id software, quel team leggendario che ha contribuito alla nascita degli FPS e alla creazione di saghe come Doom o Quake.
    Un altro gioco che attendo col fiato sospeso?
    Uncharted 3, perchè voglio sapere assolutamente se diventerà il mio gioco 'perfetto'.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9243422
    DuffmanQuali sono i giochi autunnali che attendi di più?

Tra tutti i titoli in uscita c'è l'imbarazzo della scelta, ma attendiamo maggiormente l'uscita di Catherine nel vecchio continente visto che in un mare di Sequel e Collection HD, il titolo Atlus rappresenta qualcosa di nuovo, fresco ed emozionante.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9243423
    DuffmanIn questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 71. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 72.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Quali sono i giochi autunnali che attendi di più?

Va bene tutto, ma dovete motivare la scelta. Niente listoni.

Da fan della saga di Call of Duty : Modern Warfare mi comprerò sicuramente il terzo capitolo di questa saga, anche se so che Battlefield : Bad Company 3 sarà molto meglio, ma io non lo comprerò. Mi comprerò anche il gioco calcistico migliore nel campo. Dopo in seguito uscirà anche Assassin's Creed : Revelations che non comprerò perchè e sempre la stessa solfa. Poi usciranno giochi meno ''popolari'' come Dead Island gioco che io reputo molto bello e infine non penso escono gioco che attirano la mia attenzione!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9243424
    i giochi che attendo di più sono sicuramente assassin's creed revelatio,TES Skyrim e batman arckam city...assassin's creed per la passione che provo per questa meravigliosa saga e per la sua stupenda trama,skyrim be lo attendo perche è skyrim cioe dai un gioco che parla da se trama,grafica,longevita tutto pazzesco e batman perche è uno dei pochi giochi dedicati ai super eroi che valga la pena di comprare
  11.     Mi trovi su: Homepage #9243425
    Uncharted 3. Per tanti motivi, ad esempio che ormai sono uno fan incallito di Drake, poi perchè questo capitolo si preannuncia un notevole miglioramento del secondo capitolo (già ottimo!) un pò in tutti i sensi: grafica, gameplay, trama più profonda, multiplayer potenziato...e poi perchè...perchè Uncharted è Uncharted e io non me lo perdo di certo! :laugh:
    Poi per gli altri giochi l'hype è minore, preferisco risparmiare i miei soldi appunto per la Special di U3 e quindi farmi poi solo imprestare giochi come Battlefield 3, Modern Warfare 3, AC Revelations o Fifa 12, che comunque aspetto caldamente. :D
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9243426
    Tra i titoli di questo autunno, quello per il quale nutro uno smodato interesse è sicuramente Disgaea 4 . Non solo perchè sono un fan di questa saga, ma principalmente, per le novità aggiunte a questo capitolo (e non mi riferisco al solo comparto grafico). Se poi, la trama, si rivelerà originale e divertente come quelle dei predecessori, allorà avremo fra le mani un potenziale candidato (e spero vincitore) come miglior GdR 2011. L'unico mio timore risiede nella (terrificante) eventualità che la versione Europea, possa arrivare nei negozi privata di alcune sue funzioni (in maniera analoga a quanto accaduto con Dissidia 012).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

[PG72] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina