1.     Mi trovi su: Homepage #9243565
    Perchè Leggete i Manga/fumetti? per puro passatempo o per altro?
    Io li leggo perchè mi fanno dimenticare tutto quello che ho attorno, mi rilassano e ci fanno vivere le avventure che narrano, perfino quando sono a letto, prima di dormire prendo panico e penso alla scuola che dovrò affrontare il giorno dopo e alle possibili interrogazioni o verifiche. I fumetti, quelli fatti bene, ci fanno sognare ad occhi aperti...

La vostra risposta dev'essere puramente personale e nessuno può criticare l'opinione di un altro utente.
    Grazie :thumbup:

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9243567
    Io leggo i manga perchè mi divertono e mi fanno rilassare, ogni volta che mi metto a legger non riesco mai a smettere tanto che devo pormi dei limiti se nn voglio terminare tutto ciò che ho in un solo giorno...la storie mi appassionano tantissimo sopratutto quelle che lasciano con molta suspence alla fine del volume tanto che ogni mese aspetto le nuove uscite con la stessa gioia di un banbino che sta scartando il suo regalo di natale!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9243569
    saro8596Bhà,semplicemente per vivere una bella avventura seduto (anzi sprofondato :lol:) in poltrona :laugh:

Yep
    Mi piacciono le avventure e le storie dei protagonisti ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9243573
    Azaz92Io mi chiedo perchè li leggete? ^^'

Non so cosa ci sia di divertente, seppur io sia un grande amante degli anime! :laugh:

perchè sono quasi sempre più completi, nel modo di narrare storie, caratterizzazione dei protagonisti, eventi che negli anime non compaiono oppure vengono sostituiti, spostati, cambiati e cose simili.

io li leggo perchè alcuni mi rilassano, altri mi divertono, aaltri ancora hanno delle storie che mi appassionano molto:yes:

5.     Mi trovi su: Homepage #9243574
    Azaz92Io mi chiedo perchè li leggete? ^^'

Non so cosa ci sia di divertente, seppur io sia un grande amante degli anime! :laugh:

Guardala in questo modo:è come se noi preferissimo il libro di una saga famosa (giusto per dirne uno LotR)rispetto alla saga cinematografica,in quanto più ricco di informazioni e senza tagli :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9243575
    saro8596Guardala in questo modo:è come se noi preferissimo il libro di una saga famosa (giusto per dirne uno LotR)rispetto alla saga cinematografica,in quanto più ricco di informazioni e senza tagli :laugh:

verissimo, ma con delle riserve: più di una volta un'anime si è dimostrato migliore della sua controparte cartacea.

in generale però, preferisco anche io i manga agli anime.
    "All females belong to my soft dic..tator"

7.     Mi trovi su: Homepage #9243576
    Teräs Käsiverissimo, ma con delle riserve: più di una volta un'anime si è dimostrato migliore della sua controparte cartacea.

in generale però, preferisco anche io i manga agli anime.

Quoto, i manga sono quasi sempre migliori degli anime. L'unico che non mi convince è One Piece, di cui preferisco l'anime al manga

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

8.     Mi trovi su: Homepage #9243577
    mi riferisco sopratutto agli anime perchè ho iniziato a leggere manga da poco (non c'era una fumetteria vicina neanche a pagarla...).
    leggo/vedo gli anime/manga per le emozioni (le risate che mi fanno scaturire, la commozione, la gioia, la tristezza) che mi danno, per il gusto di leggere delle avventure, per la storia, le tematiche (giustizia, pace, guerra, libertà, amicizia):D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Perchè Leggiamo i Manga/Fumetti??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina