1.     Mi trovi su: Homepage #9243596
    Il finale cambia a secondo del tuo tipo di Karma quindi la risposta alla tua domanda è sì.Anche nel primo inFamous ci sono due finali differenti.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9243599
    friendkratosl'ho finito sia da infame che da eroe...
    quello che volevo dire è che ho letto che dopo aver finito la storia principale, se continui ma cambiando il tuo karma(se hai finito da eroe devi diventare infame o viceversa) si sblocca il finale alternativo...
    volevo sapere se era vero

no ci sono 2 finali (buono e cattivo).
    ho cercato su youtube i finali e c'è ne sono solo 2, alternativi non c'è ne sono.
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9243603
    friendkratosbenissimo... mi metterò subito al lavoro:thumbsup:

bravo ragazzuolo.:nosmile:

:lol:
    seriamente... il secondo finale, vale proprio la pena di vederlo, perchè ti lascerà veramente a bocca aperta. La ragione per cui i due finali sono simili, è il fatto che sono i due finali di infamous 2.:nosmile:

in poche parole sono diversissimi.:lol:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9243604
    Alcatrazbravo ragazzuolo.:nosmile:

:lol:
    seriamente... il secondo finale, vale proprio la pena di vederlo, perchè ti lascerà veramente a bocca aperta. La ragione per cui i due finali sono simili, è il fatto che sono i due finali di infamous 2.:nosmile:

in poche parole sono diversissimi.:lol:

già e sono anche finali che lasciano un segno, inoltre quello da infame è stupendo.. EPICO

5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9243607
    CHRIS CC3già e sono anche finali che lasciano un segno, inoltre quello da infame è stupendo.. EPICO

darkknightIo l'ho finito ad eroe, ed è stupendo come finale, proprio da eroe modello :closedeyes:

quoto tutti e due...:laugh:

a parere mio, i due finali più epici dei videogiochi....

By Lampo

Finale Alternativo inFamous2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina