1.     Mi trovi su: Homepage #9243615
    ciao raga!!
    cosa ne pensate della demo di fifa 12?
    vi convincono l' impact engine e la difesa tattica?
    cosa ne pensate del face scanning e come sono stati riprodotti i giocatori, e in generale la grafica e le animazioni? i voti dei giocatori sono giusti?

io da perfetto fifiano da quando avevo 6 anni non posso che essere contento del nuovo fifa, che ancora una volta si e dimostrato di innovarsi e migliorarsi anche quest'anno sotto molti punti, e che continua ad aumentare quell' abisso di superiorità che ha in confronto a pes.
    non posso però non esprimermi in modo non oggettivo sulla demo in questione.
    l'impact engine credo che sia qualcosa di buono che aumenta di molto il realismo e la spettacolarità della partita, o almeno cosi doveva essere, purtroppo si vede qualcosa ma non tanto quanto è stato acclamato e promesso.
    lo stesso la difesa tattica. anche essa aumenta il realismo, e stavolta un po di piu, ma e molto scomoda da usare, infatti cambiare giocatore o chiedere la doppia copertura mentre lo si usa non e semplice ma molto scomodo e fa stancare molto prima le mani. penso che con il passare del tempo si ci possa parzialmente abituare.
    per quanto riguarda la grafica penso che abbia fatto un serio passo in avanti con le facce perfettamente fedeli alle controparti reali. peccato per le animazioni un po a robottino.
    in fine penso che il barca sia stato fatto eccessivamente forte come anche l'arsenal, mentre il milanlo hanno un po declassato pur avendo 5 stelle.

in conclusione penso che sia una buona demo e che se tutte le imperfezioni saranno risolte come penso, quest'anno ci sarà proprio da divertirsi:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9243617
    lrnzmr18_itaciao raga!!
    cosa ne pensate della demo di fifa 12?
    vi convincono l' impact engine e la difesa tattica?
    cosa ne pensate del face scanning e come sono stati riprodotti i giocatori, e in generale la grafica e le animazioni? i voti dei giocatori sono giusti?

io da perfetto fifiano da quando avevo 6 anni non posso che essere contento del nuovo fifa, che ancora una volta si e dimostrato di innovarsi e migliorarsi anche quest'anno sotto molti punti, e che continua ad aumentare quell' abisso di superiorità che ha in confronto a pes.
    non posso però non esprimermi in modo non oggettivo sulla demo in questione.
    l'impact engine credo che sia qualcosa di buono che aumenta di molto il realismo e la spettacolarità della partita, o almeno cosi doveva essere, purtroppo si vede qualcosa ma non tanto quanto è stato acclamato e promesso.
    lo stesso la difesa tattica. anche essa aumenta il realismo, e stavolta un po di piu, ma e molto scomoda da usare, infatti cambiare giocatore o chiedere la doppia copertura mentre lo si usa non e semplice ma molto scomodo e fa stancare molto prima le mani. penso che con il passare del tempo si ci possa parzialmente abituare.
    per quanto riguarda la grafica penso che abbia fatto un serio passo in avanti con le facce perfettamente fedeli alle controparti reali. peccato per le animazioni un po a robottino.
    in fine penso che il barca sia stato fatto eccessivamente forte come anche l'arsenal, mentre il milanlo hanno un po declassato pur avendo 5 stelle.

in conclusione penso che sia una buona demo e che se tutte le imperfezioni saranno risolte come penso, quest'anno ci sarà proprio da divertirsi:thumbup:

Beh guarda,inutile dire che fifa 12 è migliorato nel gameplay,diventando sempre più realistico,poi questa"difesa tattica",sinceramente,non la trovo cosi difficile da utilizzare.Per quanto riguarda le squadre,delle loro caratteristiche beh,valutiamo le varie modifiche quando abbiamo in mano il "gioco" vero.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9243619
    alessioBeh guarda,inutile dire che fifa 12 è migliorato nel gameplay,diventando sempre più realistico,poi questa"difesa tattica",sinceramente,non la trovo cosi difficile da utilizzare.Per quanto riguarda le squadre,delle loro caratteristiche beh,valutiamo le varie modifiche quando abbiamo in mano il "gioco" vero.

bhe premere L2 per la difesa + R2 per la velocita + R1 per il secondo giocatore piu R1 per eventuali cambi di giocatore questi in modo alternato con gli ultimi dorsali scivolosi xdi piu premuti con i medi.... a me si bloccavano le dita
  4.     Mi trovi su: Homepage #9243620
    lrnzmr18_itabhe premere L2 per la difesa + R2 per la velocita + R1 per il secondo giocatore piu R1 per eventuali cambi di giocatore questi in modo alternato con gli ultimi dorsali scivolosi xdi piu premuti con i medi.... a me si bloccavano le dita

Ma sinceramente sono rimasto deluso invece da alcuni volti,sai?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9243621
    alessioMa sinceramente sono rimasto deluso invece da alcuni volti,sai?

io da milanista non posso accettare che seedorf abbia 80, boateng 82, cassano 82, robinho 84, mentre xabi e iniesta 92 e addirittura busquets 83 cioe ma dai 83 e seedorf 80 e boateng 83. e sanchez e pedro piu di binho e cassano.... x non parlare del misero 84 di nesta, 81 mexes e 79 i terzini... poi silva 87 viene superato dai centrali del barca ma dai ma se lui e il piu forte al mondo... poi l'arsenal quest'anno fa skifo e ha 5 stelle:nooo:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9243623
    lrnzmr18_itaio da milanista non posso accettare che seedorf abbia 80, boateng 82, cassano 82, robinho 84, mentre xabi e iniesta 92 e addirittura busquets 83 cioe ma dai 83 e seedorf 80 e boateng 83. e sanchez e pedro piu di binho e cassano.... x non parlare del misero 84 di nesta, 81 mexes e 79 i terzini... poi silva 87 viene superato dai centrali del barca ma dai ma se lui e il piu forte al mondo... poi l'arsenal quest'anno fa skifo e ha 5 stelle:nooo:

Manu the best78 ad Abate.

/Facepalm

Beh logico avere questa reazione.Ma ripeto,molte cose credo verranno modificate prima dell'uscita del gioco.Aspettiamo.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9243624
    Manu the best78 ad Abate.

/Facepalm

Hanno messo 78 ad Abate? O.O

Allora,giusto per dirne un paio,a Lucarelli,Santana e Pandev quanto dovrebbero dare? :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9243627
    Manu the bestPandev avrà 96, più di Messi.

LOL

Non dire stronzate :nosmile:

E' risaputo che Pandev è attualmente il migliore giocatore in assoluto,si merita il 100 :nosmile:

Magari! :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Demo fifa12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina