1.     Mi trovi su: Homepage #9243633
    Raga, confrontando oggi pomeriggio i miei trofei con quelli di alucard (per vedere che percentuale hai su AH3 XD), ho notato che, seppur avessimo entrambi il platino su Dead Nation, abbiamo come percentuale solo 83%, allora ho capito che c'è stata qualche implementazione di nuovi trofei ed in effetti è così, ora volevo sapere come si scaricano! Ho anche caricato il gioco ma non me li ha sbloccati! Io vedo tutto ciò in maniera positiva, dato che non mi dispiace affatto sterminare ancora un pò di zombie!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9243634
    KyKiskeRaga, confrontando oggi pomeriggio i miei trofei con quelli di alucard (per vedere che percentuale hai su AH3 XD), ho notato che, seppur avessimo entrambi il platino su Dead Nation, abbiamo come percentuale solo 83%, allora ho capito che c'è stata qualche implementazione di nuovi trofei ed in effetti è così, ora volevo sapere come si scaricano! Ho anche caricato il gioco ma non me li ha sbloccati! Io vedo tutto ciò in maniera positiva, dato che non mi dispiace affatto sterminare ancora un pò di zombie!^^

ma sul serio!?:nosmile:

EDIT: Ho guardato sulla tua card e c'è il 100%, ti sarai sbagliando con un altro titolo...

3.     Mi trovi su: Homepage #9243635
    No, qui c'è il 100% ma se controllo con gli altri utenti mi dà 83% e googlando, ho scoperto che è in uscita un nuovo DLC per Dead Nation, quindi è probabile che i nuovi trofei siano ad esso legati

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9243637
    KyKiskeNo, qui c'è il 100% ma se controllo con gli altri utenti mi dà 83% e googlando, ho scoperto che è in uscita un nuovo DLC per Dead Nation, quindi è probabile che i nuovi trofei siano ad esso legati

eeeeehhh? ma no la mia percentuale trofei va a farsi benedire!!! NOOOOOO:lol:
    vebè prima o poi.... comunque si ho guardato sul sito psn e aggiunto delle robe... bello però, torno in prima linea contro gli zombie:lol: appena prenderò il dlc, cioè... mah non so nemmeno io quando.

Implementazione nuovi trofei Dead Nation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina