1.     Mi trovi su: Homepage #9243677
    IL CAPOSTIPITE per eccellenza,un titolone del 2007 che tutt'ora presenta una estetica unica ed inconfondibile,lo migliorano i successori,ma come tutto anche essi hanno avuto un degno inizio.
    GAMEPLAY
    Semplice,stalth al massimo e dopo tanta tanta libertà e azione.
    Incominciamo dallo stealth,un nuovo modo di non essere scoperti inventato da ubisoft montreal,che aggiunge a classiche mosse stealth(lame celate,passi lenti ecc...)scalate su qualunque cosa e possibilità di variare da missione a missione la scelta di come ''uccidere'' gli obbiettivi,può risultare ripetitivo per gli ultimi capitoli,certo ma è quasi sempre gratificante anche grazie ad una liberta di esplorazione larga,di circa 5 città del 1100 davvero dettagliate,e piccole,ma daltronde così erano.Online non è un'assente ingiustificato anzi,è un qualcosa che avrebbe rovinato l'incredibile esperienza innovativa offerta dal single player,dopo ben tre capitoli,certamente l'online si fa necessità e virtù.TECNICAMENTE il gioco presenta dettaglio per paesaggio e nemici(obbiettivi inclusi)davvero buoni,peccato per le facce davvero mal fatte,anche sui suoi seguiti.Eccellenti effetti di luce,e un motore grafico in grado di colpire al cuore grazie alle emozioni che è capace di dare con ambientazioni del medio-oriente estremamente curate.
    VOTI(MINI RECE SI DIREBBE,CAUSA 5 MINUTI DI TEMPO)
    GRAFICA 89:Eccellente,ma dimenticabili i protagonisti e le loro orribili facce.
    SONORO 86:Adatto,composito e d'azione,anch'esso memorabile,ma non al 100%.
    DIVERTIMENTO 92:Tanta azione e livertà,per un trama incredibile,=grande divertimento
    LONGEVITà 84:uN'ACTION adventure davvero memorabile per trama e ambientazioni,più di questo non si poteva fare,mancano trofei e online.
    TOT 87:GRANDE GIOCO D'AZIONE,seppur con le sue pecche,rimane un gran colpo a basso costo.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9243678
    Ma tutta questa liberta dov'é? :lol:
    Non é che ci sia molto da fare, le missioni secondarie sono estremamente ripetitive quanto quelle della storia.
    L'unico importante pregio che gli riconosco sono le ambientazioni, l'"innovazione" del parkour e la storia che in questo capitolo é interessante (poi con i seguiti rovinano quello che c'era di buono e ci ficcano in mezzo alieni, dei ecc roba che manco Giacobbo) per il resto é abbastanza mediocre e povero se lo si va ad analizzare.

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9243682
    Condivido praticamente su tutto. Se si è fan della saga bisogna apprezzare anche questo capitolo, che nonostante la ripetitività estenuante e altri lacune gravi comunque rimane un gioco piuttosto originale nel 2007, e ha portato questa saga a livelli veramente stratosferici. Comunque bella recensione:thumbsup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9243685
    I trofei se non li ha non è una pecca. Considera che è un gioco vecchio perciò è più che naturale e l'online hanno fatto bene a non mettercelo, altrimenti rovinavano solo il gioco. Longevità perciò gli alzerei il voto.

Forse il divertimento è troppo alto, perchè il gioco dopo un pò è monotono e la ripetitivittà si fa sentire.

Per me però stai facendo troppe recensioni e sono tutte simili. Io ti consiglio di prendere esempio da altre e di farle lunghe, con immagini, con titoli, con colori eccetera. ormai si fanno monotonne le tue. dovresti cercare di migliorare. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9243688
    aspetto la tua mega super rece o come la chiami ... in effetti pero questa è un po monotona .. per farti vedere come si migliora guarda prima la mia su kllzone 3 e poi quella ( mia ) su resistance

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9243689
    completamete d' accordo:laugh:
    certo che se giochi prima il 2 o il brotherhood e poi questo non lo puoi godere al massimo, infatti consiglio di andare in ordine con i giochi in modo da gradire l' evoluzione del gameplay e della storia:thumbup1:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  7.     Mi trovi su: Homepage #9243690
    lorythebest54Seppur le missioni secondarie sono ripetitive ed essendo pieno di bug per essere un gioco uscito 4 anni fa non è niente male :laugh:

Cosa centra che é uscito 4 anni fa? Non é che piu sono vecchi e piu sono brutti i giochi eh, anzi visto l'andazzo direi che é proprio il contrario :lol:

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3

Assassin' creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina