1.     Mi trovi su: Homepage #9243749

Logo del DLC. Gia ufficializzato.

Data di uscita: Da confermare
    Prezzo: Da confermare
    Per altre info vedi gioco "Dead Nation"

Grazie all'aiuto del Welcome Back, il gioco di Dead nation ha fatto molto successo nel psn. Per questo è stato deciso di aggiornare il gioco con un nuovo pachetto: "Road of Devastation".
    Del DLC sia ben poco finora però. Per ora che aggiungerà nuovi trofei, equipaggiamenti, armi, oggetti e nuovi nemici e anche ostacoli inediti.
    Finora solo due immagini si sono trovate. Eccone una:

Dalla prima immagine notiamo un nuovo scenario e altre cose interessanti. Il titolo tradotto vuol dire: "La strada della distruzione". Il DLC riprende gli eventi della conclusione del gioco originale ma questo volta saremo una specie di "soldato perfetto" che deve fuggire dal laboratorio in cui è stato creato. Ci risveglieremo in un laboratorio con soltanto una via di uscita. Appena fuori dalla porta, vi ritroverete davanti a una scelta: tre strade diverse, ciascuna caratterizzata da ambienti, sfide e nemici unici. Per ora si sa questo, ma in giro ci sono voci che dicono che la data d'uscita sarà imminente.
    Sarà vero? Si. Grazie ad un 3d che ho visto in trofei e trucchi notai i post di un utente su Dead Nation. Accesa la ps3 e confrontando i miei trofei con altri noto che ho il platino anche se non ho il 100%. Questo fa pensare che uscirà a breve.

Se avete altre info o immagini inviatemele in questo 3d e aggiornerò il post principale. Grazie. :laugh:

[Thread Ufficiale] Dead nation Road of Devastation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina