1.     Mi trovi su: Homepage #9243771
    Caio playgen!! volevo sapere la data di uscita Europea per Catherine, io avevo letto che era stata fissata per il 28 Ottobbre, poi tre giorni fà si parla di un rinvio al primo trimestre del 2012, anche se alcuni siti dikono che questa nn è una notizia ufficiale, qualkuno sta capendo qualcosa e soprattutto quando uscirà?? Grazie in anticipo!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9243772
    magmadonCaio playgen!! volevo sapere la data di uscita Europea per Catherine, io avevo letto che era stata fissata per il 28 Ottobbre, poi tre giorni fà si parla di un rinvio al primo trimestre del 2012, anche se alcuni siti dikono che questa nn è una notizia ufficiale, qualkuno sta capendo qualcosa e soprattutto quando uscirà?? Grazie in anticipo!

ho letto anche io del rinvio, si sa solo di 2012 ma un giorno e un mese precisi ancora non si sanno. Comunque era stato annunciato già per fine luglio, a furia di rinvii spero non facciano come per GT5..

EDIT: ho detto una caz*ata, il 26 luglio era per gli americani non gli europei
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9243774
    redfeanch'i attendo questo gioco:thumbup1:

Sei andato OT e io proporrei una ammonizione visto che IMHO stai facendo +1 non rispondendo alla domanda proposta. Io ho sentito il 28 ottobre. La notizia del riinvio al trimestre del 2012 è una bufala (da quello che ho sentito).

4.     Mi trovi su: Homepage #9243775
    Anch'io ho sentito che esce il 28 :laugh:
    NickSei andato OT e io proporrei una ammonizione visto che IMHO stai facendo +1 non rispondendo alla domanda proposta. Io ho sentito il 28 ottobre. La notizia del riinvio al trimestre del 2012 è una bufala (da quello che ho sentito).

Ma dai

5.     Mi trovi su: Homepage #9243776
    Insomma potrebbe uscire il 28 come nel 2012.....comunque penso sia una balla quella del 2012 dato che nelle news di questo rinvio c'è scritto che è stato rinviato da novembre-dicembre o da una data nn precisata al 2012, cosa nn vera xke la data oramai era stata fissata per il 28 ottobre, quindi mi sa tanto di bufalata, poi penso che se l'ATLUS o deep Silver ha detto che era pronto per il 28 fino a 3 giorni fa, nn credo che tutto a un tratto nn vada bene niente da rinviarlo di 4-5 mesi!! Mi sembra esagerato anche la data di uscita nel 2012 dato che alla fine nn tocca modificare il gioco, ma solo tradurre i sottotitoli. Dobbiamo solo aspettare, ma nn c'è un sito dove vedere tutte le news riguardanti Catherine??

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid

Data uscita Catherine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina