1.     Mi trovi su: Homepage #9243858
    Ragazzi, ciao a tutti!

Io ho un pc portatile Acer (con processore intel core i3 e scheda grafica nvidia geforce gt da 1gb).
    Mi spiegate perchè non posso vedere i video in streaming a schermo intero?? Quando cerco di ingrandire lo schermo del pc diventa nero e si sente solo il suono.

E' un problema o devo solo modificare le impostazioni?

Grazie mille per le risposte ;)

PS: ho windows7 e flash player aggiornato ^^

ID Psn: LucaTheBest_94
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9243859
    lucaRagazzi, ciao a tutti!

Io ho un pc portatile Acer (con processore intel core i3 e scheda grafica nvidia geforce gt da 1gb).
    Mi spiegate perchè non posso vedere i video in streaming a schermo intero?? Quando cerco di ingrandire lo schermo del pc diventa nero e si sente solo il suono.

che versione di Flash Player hai?
    se hai l'ultima mi pare strano :S
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9243860
    lucaRagazzi, ciao a tutti!

ho il tuo stesso problema anche io con ho windows 7 e flash player all'ultima versione

usando però youtube xl si vedono su schermo intero:smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #9243869
    Alcatraz6783E molto strano che non ti fa vedere i video a schermo intero,a me non è mai successo.Forse è proprio il computer,prima sempre lo schermo diventava nero quando vedevi un video a schermo intero?Se prima non diventava tutto nero lo schermo è stranissimo.

Il computer è nuovo. Avrà sei mesi circa e ho sempre avuto questo problema con you tube. Non credo sia lo schermo perchè cmq i film salvati sul pc li vedo a schermo intero. Mi chiedo se possano essere qualche impostazione della scheda grafica?

ID Psn: LucaTheBest_94

Problema YOU TUBE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina