1.     Mi trovi su: Homepage #9243909
    Qual è il motivo per cui noi videogiocatori siamo portati a ricominciare alle massime difficoltà i nostri giochi, pur sapendo che sprecheremo più e più tempo a ripetere in continuazione passaggi ostici?

Domanda venuta in mente leggendo "Contro Campo" del numero 71 di playgeneration a cura di Ivan Fulco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9243912
    Hai in mente il senso di pienezza di quel trofeo che ti dice... ci sei riuscito . Sai .. secondo me è come riuscire a finire una gara , la fatica ti dice di mollare ma tu arrivi in fondo ... con la differenza che non devi mouverti di casa

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9243913
    Secondo me, è perchè vogliamo trarre il massimo dell'esperienza di gioco, dal videogame. Se un gioco ci piace alla follia (vedi per me Deus Ex), lo si vuole finire in tutti i modi possibili, ottenere i collezionabili, e completarlo alla difficoltà più ostica, solo per il gusto di dire "io adoro Deus Ex, e l'ho spolpato per bene".
    Un'altra ragione sono i trofei, altro modo, per essere soddisfatti del proprio gioco.

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9243914
    wewishQual è il motivo per cui noi videogiocatori siamo portati a ricominciare alle massime difficoltà i nostri giochi, pur sapendo che sprecheremo più e più tempo a ripetere in continuazione passaggi ostici?

Domanda venuta in mente leggendo "Contro Campo" del numero 71 di playgeneration a cura di Ivan Fulco.

I motivi sono tanti:c'è chi vuole superare se stesso mettendosi alla prova,per confrontarsi con gli amici per vedere chi è il più bravo,per capire quanto cambia il gioco rispetto alla difficoltà più bassa ecc.Anche il platino è uno dei tanti motivi che spingono un giocatore a rifare un gioco alla sua massima difficoltà.Anche se devo dire che io rigioco la campagna o la storia di un game non per platinarlo o per battere ogni record,ma semplicemente per divertimi.D'altronde i video-giochi servono proprio a questo:a divertirsi!Purtroppo molti video-giocatori hanno smarrito da tanto tempo il significato di questa parola...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9243915
    wewishQual è il motivo per cui noi videogiocatori siamo portati a ricominciare alle massime difficoltà i nostri giochi, pur sapendo che sprecheremo più e più tempo a ripetere in continuazione passaggi ostici?

bah, io lo faccio solo se il gioco mi è piaciuto così tanto che sono disposto a martellarmi gli zebedei rigiocarlo alla difficoltà più elevata. è anche una scusa per far passare del tempo quando aspetti un abbassamento di prezzo di qualche altro gioco che vorresti comprare.

6.     Mi trovi su: Homepage #9243916
    Il "Domande corte risposte brevi: bho :nosmile:

E perché? :nosmile:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9243917
    Per affrontare sostanzialmente nuove sfida,ma per me,se il gioco non offre nuovi extra nel New Game+,può anche restarsene ancora sullo scaffale. A volte,però,se la trama e la struttura di gioco mi sono piaciute alla FOLLIA,posso anche rifarlo più e più volte (caso del primo KH e di KH BBS)
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  8.     Mi trovi su: Homepage #9243919
    Chi gioca la campagna alla difficoltà maggiore dopo averla giocata a facile il più delle volte lo fa per i trofei...
    Anche io, Black Ops e MW2 li ho giocati prima a facile e poi per platinarlo l'ho dovuto giocare a Difficile
    (MW2 l'ho rigiocato volentieri, Black Ops un po meno :nosmile: )

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  9.     Mi trovi su: Homepage #9243923
    s1lent17Per mettere alla prova il mio livello di abilità, io mi considero uno dei più forti nei videogiochi, ogni volta che inizio un nuovo gioco metto sempre il livello di abilità maggiore che mi viene dato.

idem io:laugh: abbasso il livello solo se vedo che la cosa è impossibile e mi soffermo per più di 2 ore sullo stesso punto (vedi GOW3 e DMC4 :nosmile: )
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

A noi piace giocatori piace farci del male [CONTRO CAMPO IVAN FULCO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina