1.     Mi trovi su: Homepage #9244002
    Siamo alla frutta .... Arriveremo fra due o tre anni che dovremmo venire in negozio a comprare la scatola vuota del gioco poi andare a casa e inserire il codice per scaricare il gioco che successivamente ci darà un codice per giocarci con un abbonamento da attivare a pagamento che offrirà solo ai Vip che lo attivano una modalita multiplayer e una single player , al giocatore non Vip rimarranno solo da impostare la luminosità e lo schermo per poi dover pagare altro denaro

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9244003
    _Helgast_Siamo alla frutta .... Arriveremo fra due o tre anni che dovremmo venire in negozio a comprare la scatola vuota del gioco poi andare a casa e inserire il codice per scaricare il gioco che successivamente ci darà un codice per giocarci con un abbonamento da attivare a pagamento che offrirà solo ai Vip che lo attivano una modalita multiplayer e una single player , al giocatore non Vip rimarranno solo da impostare la luminosità e lo schermo per poi dover pagare altro denaro

e quindi ???:nosmile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9244004
    _Helgast_Siamo alla frutta .... Arriveremo fra due o tre anni che dovremmo venire in negozio a comprare la scatola vuota del gioco poi andare a casa e inserire il codice per scaricare il gioco che successivamente ci darà un codice per giocarci con un abbonamento da attivare a pagamento che offrirà solo ai Vip che lo attivano una modalita multiplayer e una single player , al giocatore non Vip rimarranno solo da impostare la luminosità e lo schermo per poi dover pagare altro denaro

ma hai problemi esistenziali?!:nosmile: o.O

4.     Mi trovi su: Homepage #9244005

Non esageriamo ragazzi!

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9244006

OMG ma che discorso è questo? :nosmile: I Giochi dello store sono un optional e penso che il più della gente compra su disco ( CON CUSTODIA ) ad esempio chi non può loggarsi al psn:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9244009
    PREDATORApprezzo il tuo sfogo ma mi sembra del tutto esagerato.I produttori sanno che c'è gente che non può comprare dallo store e quindi continuano a sfornare i giochi nelle loro stupende custodie.Diciamo che scaricare giochi dallo store è un extra :thumbup1:

ad esempio le espansioni di gta iv

I'm assassin. I'm remus da Venezia. (LOL)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9244014
    era solo uno sfogo ... ho letto cose su elite che mi fanno rabbrividire ... perks in esclusiva ai Vip

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9244016
    Non ho ben capito se il tuo sia uno sfogo contro la tendenza ad eliminare i dischi dei giochi e quindi acquistarli in formato digitale oppure contro l'eccessivo prezzo dei giochi e dei vari DLC? O magari entrambi?:nosmile:

Nel primo caso mi troveresti d'accordo visto che amo tutto dei videogiochi...soprattutto le custodie e i manuali...insoma senza di quelli che collezione potremmo mostrare...anche se devo dire che nn disdegno quelli in formato digitale però solo ed esclusivamente piccoli giochi tipo Battlefield 1943 o Magic the Gathering!!!

Se invece ti riferisci ai prezzi troppo elevati posso dire che in parte è vero...e intendo la parte dei prezzi alti per DLC :steam: e dei codici anti-usato...perchè per quanto riguarda il prezzo dei giochi in se per se è sempre rimasto su questi livelli quindi nn credo che ci sia da meravigliarsi tanto!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

Spendendo Sempre Soldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina