1.     Mi trovi su: Homepage #9244032
    rider_loryil platino di questo gioco è possibile da sbloccare??:kater2::huh:

Di overlord 2 hanno chiuso i server ^^" Se proprio vuoi prendere il platino (come volevo fare io :laugh: ) dovresti fare un gruppetto (tipo chiedendo qui sul forum) così da mettersi d'accordo e prendere i trofei online; è l'unico modo ^^

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9244033
    giogio96Di overlord 2 hanno chiuso i server ^^" Se proprio vuoi prendere il platino (come volevo fare io :laugh: ) dovresti fare un gruppetto (tipo chiedendo qui sul forum) così da mettersi d'accordo e prendere i trofei online; è l'unico modo ^^

se si chiudono i server nn si puo' accedere alle funzioni online xche nn puoi connetterti ai server....credo...bho
  3.     Mi trovi su: Homepage #9244034
    Bobbe Mallese si chiudono i server nn si puo' accedere alle funzioni online xche nn puoi connetterti ai server....credo...bho

Allora credo di essermi sbagliato :sleep: Hai ragione tu e quindi questo è un'altro di quei giochi dove il platino ce lo scordiamo ^^"

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9244037
    rider_loryeh no però ...che pizza...

Bobbe Malleodio i trofei online

Eh già :laugh: Quoto pienamente ^^ direi di chiudere il topic visto che il "caso è risolto" :lol: .

Duffman quando puoi chiudi.

Domanda su Overlord 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina