1.     Mi trovi su: Homepage #9244039
    Salve a tutti :laugh: Ho voluto aprire questo thread perchè ho problemi con l'online di AC: Brotherhood :sleep: . Mi spiego meglio: In una giornata (è un esempio) io faccio 10 partite e su queste 10, 5 mi si disconnette in due modi:
    -Uscendo proprio dal gioco e portandomi al menu XMB della PS3
    -Oppure dicendomi "l'host si è scollegato.." (e se ho ben capito l'host sarei io ^^" Ma non mi sono scollegato :sweatdrop: )
    La mia domanda è : succede anche ad altri? o è un mio problema di linea o dei server Ubisoft?

Ringrazio in anticipo per le risposte ^^
    P.S: Se non sapete rispondermi e ho sbagliato sezione non scrivete "Hai sbagliato sezione " e basta :nosmile:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9244040
    guarda, a me succedeva un po' di volte che mi diceva che l'host si era scollegato... e alcune volte era per il fatto che mi era capitato un errore del psn, disconnettendomi.

per quanto riguarda il fatto che ti riporta la menù XBM, questa mi è nuova... non mi è mai successo.:laugh:

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9244041
    Alcatrazguarda, a me succedeva un po' di volte che mi diceva che l'host si era scollegato... e alcune volte era per il fatto che mi era capitato un errore del psn, disconnettendomi.

per quanto riguarda il fatto che ti riporta la menù XBM, questa mi è nuova... non mi è mai successo.:laugh:

La cosa che mi scoccia è che se ,per esempio,salgo di 5 livelli e si disconnette ,tutta l'esperienza va a farsi friggere :sweatdrop: Io non so : perchè ieri non si è mai disconnesso mentre oggi quasi tutte le partite a cui ho giocato si sono tutte disconnesse :crying:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9244042
    giogio96La cosa che mi scoccia è che se ,per esempio,salgo di 5 livelli e si disconnette ,tutta l'esperienza va a farsi friggere :sweatdrop: Io non so : perchè ieri non si è mai disconnesso mentre oggi quasi tutte le partite a cui ho giocato si sono tutte disconnesse :crying:

ti capisco benissimo...
    una volta ero primo, e mi si disconnette....
    quante parolacce....:lol::lol:

comunque non saprei dirti.. magari il segnale wirless è basso..:laugh:

By Lampo

Assassin's Creed Brotherhood ONLINE: Mio problema?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina