1.     Mi trovi su: Homepage #9244163
    Salve a tutti. Apro questo thread, sperando di non sbagliare sezione, x fare una discussione sui platini. Ma sbaglio o la difficoltà dei platini sta scemando sempre più? Ormai pochi giochi vantano platini ardui. Esempi lampanti sono i giochi delle serie killzone, red faction e battlefield. Io ho platinato sia killzone 2 k red faction:guerrilla, k sono signori platini, e ho impiegato davvero molto a prenderli, facendo non poca fatica. Invece i sequel sono cacca, killzone 3 platinato in 4 giorni e vedo dalla guida di playgen k servono 10-20 ore x Armagedon (difficoltà una stella). Idem battlefield: non l'ho mai giocato ma so k il platino del primo è un miracolo prenderlo, il secondo è molto più semplice, tanto k è riuscito a prenderlo pure un mio amico che è un handicappato con i videogichi. Ormai è difficile trovare vere sfide k gratifichino un giocatore. Voi k ne pensate?
    P.s: ho appena comprato bulletstorm. Speriamo in bene!!
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9244165
    Platini... non mi interessano più di tanto. Preferisco godermi l'avventura, che stare a vedere se ho tot. trofei, e quanti me ne servono per il platino.
    Il platino, secondo me, deve venire dopo l'avventura giocata come si deve. Il platino, è un extra, e non una scusa per giocare un videogioco. Altrimenti, siamo messi molto male.

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9244166
    beckerdvdSalve a tutti. Apro questo thread, sperando di non sbagliare sezione, x fare una discussione sui platini. Ma sbaglio o la difficoltà dei platini sta scemando sempre più? Ormai pochi giochi vantano platini ardui. Esempi lampanti sono i giochi delle serie killzone, red faction e battlefield. Io ho platinato sia killzone 2 k red faction:guerrilla, k sono signori platini, e ho impiegato davvero molto a prenderli, facendo non poca fatica. Invece i sequel sono cacca, killzone 3 platinato in 4 giorni e vedo dalla guida di playgen k servono 10-20 ore x Armagedon (difficoltà una stella). Idem battlefield: non l'ho mai giocato ma so k il platino del primo è un miracolo prenderlo, il secondo è molto più semplice, tanto k è riuscito a prenderlo pure un mio amico che è un handicappato con i videogichi. Ormai è difficile trovare vere sfide k gratifichino un giocatore. Voi k ne pensate?
    P.s: ho appena comprato bulletstorm. Speriamo in bene!!

they are the culprits!

Aniway...

4.     Mi trovi su: Homepage #9244169
    I platini tosti però non mancano. posso dirti un bel pò di giochi. :thumbup:

rider_loryli fanno semplici per vendere più copie..:nosmile:

piovono polpette ha raggiunto le vendite di copie uguali a gow3 poichè ha un platino semplice:nooo::nooo:

Non ci credo. Trofei di *****. La gente che compra giochi così solo per i platini dovrebbe vergognarsi a prescindere. :nosmile:
    e quelli che vogliono solo giochi coi trofei pure. :thumbup1:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9244170

piovono polpette ha raggiunto le vendite di copie uguali a gow3 poichè ha un platino semplice:nooo::nooo:

l'ultima cosa ke hai detto mi ha davvero scosso... piovono polpette come god of war!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9244171

Whattafuck o.o

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9244174
    Io non spenderei neanche 1 centesimo per Hannah Montana e Piovono Polpette, sapete quanto me ne frega del Platino... :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  8.     Mi trovi su: Homepage #9244176
    Io assolutamente non comprerò mai sti giochi. Ma proprio mai. è proprio questo k non sopporto, k gioco neank mediocri possano arrivare ad avere così successo x dei trofei REGALATI. L'unico in controtendenza è assassin's creed. Brotherhood è molto più difficile di del II, nonostante sia facile ank lui.

Platino di ieri, platino di oggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina