1.     Mi trovi su: Homepage #9244284
    p:s sto ripostando la discussione qui perchè avevo sbagliato zona

gli sviluppatori dicono: "apriremo il titolo a un pubblico più ampio":nooo::nooo:
    carastrofe in arrivo??!!??

business is war
    grazie per la firma krona

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=33413
  2.     Mi trovi su: Homepage #9244287
    king of gamep:s sto ripostando la discussione qui perchè avevo sbagliato zona

gli sviluppatori dicono: "apriremo il titolo a un pubblico più ampio":nooo::nooo:
    carastrofe in arrivo??!!??

Io ho votato no, ma comunque non possiamo giudicare un gioco che non è stato nemmeno annunciato e non possiamo pensare che sarà un disastro stando solo a delle dichiarazioni .-. Comunque Dead Space 2 mi è piaciuto tantissimo, uno dei miei giochi preferiti, anche se non mi ha fatto balzare quasi mai, tranne quando ho provato con la difficoltà estremo, in cui praticamente mi immedesimavo nel personaggio perchè ogni piccolo sbaglio poteva essere fatale D:
    :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9244292
    no, secondo me è ancora presto per dirlo. ho giocato il 2 a casa di un mio amico e mi è piaciuto anche se alcune parti meglio che non le ricordo. sì, sono un fifone :nosmile:.
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  4.     Mi trovi su: Homepage #9244295
    re1994Io ho votato no, ma comunque non possiamo giudicare un gioco che non è stato nemmeno annunciato e non possiamo pensare che sarà un disastro stando solo a delle dichiarazioni .-. Comunque Dead Space 2 mi è piaciuto tantissimo, uno dei miei giochi preferiti, anche se non mi ha fatto balzare quasi mai, tranne quando ho provato con la difficoltà estremo, in cui praticamente mi immedesimavo nel personaggio perchè ogni piccolo sbaglio poteva essere fatale D:
    :lol:

se ci fai caso molti giochi che anno voluto aprirsi a un pubblico più ampio anno fatto una brutta fine
    basta pensare a re5 che pur essendo un ottimo gioco rovina le atmosfere e ninja gaiden sigma 3 pare essere un disastro
    la mia preoccupazione mi pare più che sensata

business is war
    grazie per la firma krona

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=33413
  5.     Mi trovi su: Homepage #9244298
    king of gamese ci fai caso molti giochi che anno voluto aprirsi a un pubblico più ampio anno fatto una brutta fine
    basta pensare a re5 che pur essendo un ottimo gioco rovina le atmosfere e ninja gaiden sigma 3 pare essere un disastro
    la mia preoccupazione mi pare più che sensata

Questo lo so, ma potrebbe anche non succedere, ma il potere dei soldi è forte...

dead space 3 possibile catastrofe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina