1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9244398
    psycho3Ciao a tutti, ho creato questo thread per parlare degli oramai onnipotenti Red Hot Chili Peppers, band americana che riscuote tutt'ora grande successo grazie all'ultimo album I'm with you.

noo volevo aprirlo io:laugh:,comunque io ho tutti i cd e il mio nickname è una loro canzone da freaky styley dell'85(se volete vedere il video cliccate in firma)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9244402
    bè devo dire che i Red Hot sono davvero bravi,ogni giorno con un mio amico parliamo sempre di Linkin Park(riguardo a me ovvio) e Red Hot Chili Peppers dato che a lui piacciono tanto,dell'ultimo album so bene solo "The Adventures of Rain Dance Maggie" bella davvero,ma secondo me erano meglio i red hot di un tempo..

3.     Mi trovi su: Homepage #9244403
    VinLPbè devo dire che i Red Hot sono davvero bravi,ogni giorno con un mio amico parliamo sempre di Linkin Park(riguardo a me ovvio) e Red Hot Chili Peppers dato che a lui piacciono tanto,dell'ultimo album so bene solo "The Adventures of Rain Dance Maggie" bella davvero,ma secondo me erano meglio i red hot di un tempo..

The adventures of rain dance maggie non é assolutamente la miglior canzone del nuovo album, ma di sicuro é quella che ha avuto piú successo. In Generale i Red hot fanno degli album di ottima qualitá e non hanno aderito alla pratica di molti artisti di questi tempi del "un album all'anno". I Red hot anche se non entrano nella mia "Da Best 3" artisti musicali (Linkin Park, Coldplay, Eminem), sono una band che ho apprezzato dall'inizio alla "fine".
    Id psn: psicho3

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9244404
    VinLPbè devo dire che i Red Hot sono davvero bravi,ogni giorno con un mio amico parliamo sempre di Linkin Park(riguardo a me ovvio) e Red Hot Chili Peppers dato che a lui piacciono tanto,dell'ultimo album so bene solo "The Adventures of Rain Dance Maggie" bella davvero,ma secondo me erano meglio i red hot di un tempo..

stadium arcadium è sicuramente il peggior cd che hanno fatto, e te lo dice uno che ha tutti i cd e li segue dal 91

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #9244405
    junglemanstadium arcadium è sicuramente il peggior cd che hanno fatto, e te lo dice uno che ha tutti i cd e li segue dal 91

Blood sugar and sex magik, non sono fronzole!

l'ultimo album comunque in generale mi è piaciuto molto, ha sonorità leggermente diverse, se non fosse che ci sono un pò troppe ballate (che cantate da antony non mi garbano più di tanto, nemmeno Under the bridge mi sconfinfera)
    il nuovo chitarrista josh forse non è virtuoso come frusciante, ma mi piace comunque, anche come voce secondaria
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9244406
    Do-You.FrankBlood sugar and sex magik, non sono fronzole!

l'ultimo album comunque in generale mi è piaciuto molto, ha sonorità leggermente diverse, se non fosse che ci sono un pò troppe ballate (che cantate da antony non mi garbano più di tanto, nemmeno Under the bridge mi sconfinfera)
    il nuovo chitarrista josh forse non è virtuoso come frusciante, ma mi piace comunque, anche come voce secondaria

l'ultimo cd devo ancora prenderlo ,sto aspettando che ritorna a 6 sterline su amazon:tongue_smilie:

Firma by Krona

Mercatino

Red Hot Chili Peppers [Topic Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina