1.     Mi trovi su: Homepage #9244428
    TECNICAMENTE
    IL gioco presenta poche lacune come texture svogliate in molte missioni,ma l'impatto visivo è magistrale,eccellenti animazioni di fuoco e luci,per non parlare del dettaglio dei personaggi,e delle loro animazioni,peccato per i capelli che sono fatti molto alla nipponica,ovvero molto movimentati ma poco dettagliati,eccellenti le animazioni invece dei pg nemici che possono essere una massimo di 8 a schermo,ma che sono ben dettagliati e animati,per non parlare dei colori,davvero superbi e incalzanti.Un motore grafico di 4 anni fa che ha ben poco da invidiare a giochi moderni,non va 1080p,ma la resa dei video è stata fatta con il motore di gioco(come gta IV per intenderci),che rende benissimo all'occhio di chiunque,persino per me fan di Killzone.

ECCO come CAPIRE MEGLIO I DETTAGLI DELLE FACCE

VOTI(NON vorrei mai darli,perchè è di per sè un gioco illuminante,ma a molti farà piacere vederli.)
    GRAFICA 91:Un buon motore grafico,che presenta però alcune lacune in molte texture,ma animazioni di fuoco e luci spettacolari,c'è anche molta interazione con l'ambiente(toccare barattoli provoca rumori,meglio non essere scoperti entrando nei bidoni và)
    SONORO 97:Una colonna sonora degna di nota,doppiaggio in inglese memorabile e ben fatto,sottotitoli buoni.
    DIVERTIMENTO 99:é la missione finale di snake,emozioni e lacrime(vabbè,le seconde proprio per fan sfegatati) assicurati,scegliere tra elaborati piani stealth o azioni alla rambo è stupefacente,online non molto divertente,ma infinitamente personalizzabile,così come nel singolo puoi girare con la veste di Assassin's creed,e gli epic fail come trovare statuette di rane in giro,oppure otacon che sfotte snake con battutine sulla tecnologie,insomma c'è anche da ridere.
    LONGEITà 95:Rigiocabile all'infinito,online duraturo(non per tutti però),e gli extra presenti ovunque,inoltre ci sono 80 emblemi che si sbloccano facendo delle sorte di missioni secondare con obbiettivi precisi.
    TOT 97:é l'esempio che i videogiochi possono evolversi in arte,eccone uno,magistrale il capitolo finale di SOLID SNAKE,un caro vecchio amico.....che fa sempre piacere rivedere!

LInk per la prima parte http://www.playgen.it/showthread.php?t=37115

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9244433
    Una bella recensione lunga. sei migliorato. dovresti fare così tutte le tue recensioni. però non dividerle in 2 parti e postale subito appena aperto il thread. :thumbup:

forse per divertimento 99 è troppo alto. nessun gioco prende voti così alti, ma 97 come voto finale va bene per me. :thumbup1:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9244436
    c300g97L'altra mi diceva che era troppo,troppi caratteri XD

Potevi postarla in un altro post ma nello stesso 3D, non ce n'era bisogno di intasare la sezione aprendone un'altro. ^^

Comunque ora finisco di leggere e commento nell'altro topic. :laugh:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Metal Gear Solid 4 (parte 2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina