1.     Mi trovi su: Homepage #9244446
    Ciao a tutti, ho un pc acer con processore intel core i3 e windows7. Uso ancora il browser di internet explorer XD Mi potreste riassumere le differenze fra firefox e chrome e secondo voi qual'è il migliore e perchè? Sono molto indeciso e da quanto ho sentito sono entrambi ottimi. Grazie mille ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9244449
    wewishLi uso entrambi, Firefox perché estremamente personalizzabile, ad esempio puoi installare applicazioni per scaricare da youtube o per bloccare le pubblicità, Chrome perché più pratico e forse veloce... ti dico solo che la barra di ricerca in alto funge sia per andare subito al sito (come in tutti i browser, dunque), sia per cercare, come su Google.

quoto in tutto:laugh:
    è meglio firefox:thumbsup:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9244456
    lucaCiao a tutti, ho un pc acer con processore intel core i3 e windows7. Uso ancora il browser di internet explorer XD Mi potreste riassumere le differenze fra firefox e chrome e secondo voi qual'è il migliore e perchè? Sono molto indeciso e da quanto ho sentito sono entrambi ottimi. Grazie mille ;)

Li uso entrambi, Firefox perché estremamente personalizzabile, ad esempio puoi installare applicazioni per scaricare da youtube o per bloccare le pubblicità, Chrome perché più pratico e forse veloce... ti dico solo che la barra di ricerca in alto funge sia per andare subito al sito (come in tutti i browser, dunque), sia per cercare, come su Google.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9244459
    Io uso ormai da tempo Firefox e mi trovo benissimo...
    Scaricali entrambi no? Li provi e vedi qual'è quello che fa per te... :thumbsup:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Firefox o chrome

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina