1.     Mi trovi su: Homepage #9244487
    Dopo NFS Shift unleashed Electronic Arts è pronta a tornare con Shift 2.
    le novità principali sono l'autolog e la nuova visuale dal casco.
    l'Autolog è un ritrovamento online con cui si possono consigliare gare,eventi,stabilire record sui tracciati, ogni volta che i tuoi amici faranno un nuovo record ti verrà avvisato nella tua bacheca così da ri-provare a ribatterlo, si possono condividere anche foto e video.
    la 2° novità è la nuova visuale dal casco che ti fà sentire un vero pilota.
    L'aspetto grafico è davvero magnifico,le auto sono state riprodotte con gran fedeltà così come i tracciati.
    sono state aggiunte nuove auto,tracciati,e nuovi avversari da sfidare tra cui Vaughuan Gittin.JR,Darren McNamara.Chris Rado ed altri.
    la carriera è molto divertente ci sono molti tipi di gare tra cui:le classiche corse,derapate,prove a tempo,eliminatorie ed altro.
    il sonoro è eccellente,rombo di motori eccellenti,magnifiche le soundtrack tra cui ci sono:30 Second to Mars,Escape the Fate,Anberlin,Hollywood undead etc...
    i controlli sono ottimi,unica pecca la macchina scivola sull'asfalto come se volesse derapare.

GRAFICA:90
    SONORO:90
    DIVERTIMENTO:90
    LONGEVITà:95
    TOTALE:93

Un grande gioco di guida,ottimo sotto tutti i punti di vista,Online davvero ricco e infinito.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL

Rece NFS Shift 2!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina