1.     Mi trovi su: Homepage #9244870
    Dead Island. Un gioco, secondo me, con un platino davvero divertente.
    Peccato solo che i soliti ed insensati trofei online rendano la cosa seccante... In particolare due di loro: Ménage à trois (completa 5 missioni in una cooperativa da 4 giocatori) e Originale (partecipa ad una sessione di 4 giocatori nella quale non ci siano due o più personaggi uguali).
    Possono sembrare facili ma, l'assenza di giocatori e le difficoltà di connessione, rendono questi trofei ostici.

Come fare:
    Ognuno di noi si creerà un nuovo personaggio (naturalmente non ci dovranno essere personaggi uguali) ed arriverà alla missione in cui tutti i superstiti raggiungono lo stabilimento life guard (in pratica il primo edificio dopo la capanna iniziale, ci si mette pochissimo ad arrivarci).
    Una volta fatto questo possiamo benissimo fare 5 missioni di quelle facili facili, ed in pochissimo tempo entrambi i trofei saranno nostri.
    Come vedrete con un pizzico di cooperazione è veramente facile e sbrigativo... Occorrono 4 giocatori.
    Per adesso, oltre a me, è disponibile Genesis_94... Fatevi avanti numerosi!

2.     Mi trovi su: Homepage #9244873
    Genesis_94Ma per Ménage à trois non era un gruppo di tre giocatori?

Comunque oggi mentre cercavo una sessione a cacchio, ho vinto Originale. Che gran botta di cu.....fortuna. :lol:

No perché dice "con 3 patner coop", quindi loro più te sono 4 in totale. Comunque sì una botta di culo da non poco XD... Pensa io l'unica volta che ero riuscito a entrare in una sessione da 4 stavo per finire la quinta missione ed uno ha abbandonato :nosmile:

Ma tu come le cerchi le partite?

ruoppoloper i trofei online ci sono anch'io basta sapere giorno e orario

Perfetto :)... Sarebbe meglio essere in 4 ma possiamo farlo anche noi 3 più un tizio sconosciuto.
    Aspettiamo un altro pochino sennò ci organizziamo fra di noi.

3.     Mi trovi su: Homepage #9244874
    _Gianluca_No perché dice "con 3 patner coop", quindi loro più te sono 4 in totale. Comunque sì una botta di culo da non poco XD... Pensa io l'unica volta che ero riuscito a entrare in una sessione da 4 stavo per finire la quinta missione ed uno ha abbandonato :nosmile:

Ma tu come le cerchi le partite?

Ah già è vero. Comunque prima provavo entrando nella sala d'attesa, per quella sessione ho usato il testo sinistro, insomma quando ti dice che un giocatore è nelle vicinanze.

Aiutiamoci per i Trofei Online [Dead Island]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina