1.     Mi trovi su: Homepage #9244895
    Salve,ho approfittato dell'offerta di scaricare portal da steam gratis ma purtroppo quando lo avvio lo schermo diventa tutto nero e c'è la scritta " mode not supported " e quindi poi per uscire devo premere il pulsante " start " sulla tastiera..Il problema credo sia collegato al mio schermo..Voi che ne pensate??
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9244897
    RinSalve,ho approfittato dell'offerta di scaricare portal da steam gratis ma purtroppo quando lo avvio lo schermo diventa tutto nero e c'è la scritta " mode not supported " e quindi poi per uscire devo premere il pulsante " start " sulla tastiera..Il problema credo sia collegato al mio schermo..Voi che ne pensate??

allora il problema non è il sistema operativo,ma è che avete un portatile ???
    se è così la scheda video non è fatta per giocare,infatti ci servirebbe almeno 500mega ma a voi non arriva nemmeno a 100 ( mi sembra 32)

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9244901
    giammy160198allora il problema non è il sistema operativo,ma è che avete un portatile ???
    se è così la scheda video non è fatta per giocare,infatti ci servirebbe almeno 500mega ma a voi non arriva nemmeno a 100 ( mi sembra 32)

Ho un Portatile, e gira perfettamente.
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9244902
    TristalpinHo un Portatile, e gira perfettamente.

dipende anche da che portatile
    se loro hanno un netbook o un notebook

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9244903
    giammy160198allora il problema non è il sistema operativo,ma è che avete un portatile ???

Ma se non le sai le cose perchè devi rispondere?
    Va bene condividere la propria opinione ma dare informazioni errate è solo contro-producente.

Love videogames, not consoles.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9244904
    TristalpinHo un Portatile, e gira perfettamente.

Eh,ma tu hai il portatile tedeschio,dentro ci sono dei piccoli ebrei che lavorano per farlo funzionare al meglio.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9244906
    TristalpinUna lavatrice basta e avanza per far girare Portal.

:lol:
    io ho un netbook e non va
    invece con un notebook a me va benissimo

KRONA THANK YOU

8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9244908
    RinBeati voi ç_ç Il bello è che mio cugino ha la versione craccata con un pc ( fisso ) uguale al mio e che un tempo pure io provai e andava benissimo!

non si parla di pirateria sul forum
    cmq non so che dirti

KRONA THANK YOU

Problema portal PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina