1.     Mi trovi su: Homepage #9244959
    1 mese fa ho fatto visita al Blockbuster-Gamerush della mia città (Bolzano)
    Dato che su Playgen ho letto che MGS Peace Walker è stato scontato a 19.90 sono andato proprio lì a comprarlo, ma appena arrivato, vedo che costa ancora 39,90 al Blockbuster-Gamerush, tuttavia, nello stesso negozio ho trovato Kingdom Hearts Birth by Sleep a 19,90 (nuovo), l'ho preso subito, pensavo avessero abbassato il prezzo ufficialmente, ma su Playgen leggo che costa ancora 39,90.
    1 settimana fa sono andato di nuovo nello stesso negozio per comprare MGS Peace Walker, ero certo che avessero abbassato il prezzo in questo lasso di tempo, ma così non è stato, costava ancora 39,90. Mi sono rifiutato di spendere 39,90 quando in altri negozi costava 19,90.
    C'era anche un Mediaworld e un Euronics dalle mie parti, ma non avevano il gioco perché era esaurito.
    Stessa cosa mi è succcessa con Monster Hunter Freedom Unite.
    Boh, non so che fare, non posso acquistare online.
    KH BBS a 19,90, MGS PW a 39,90, stiamo dando veramente i numeri.
    Tuttavia, vorrei sapere da fonti sicure i prezzi ufficiali attuali di questi 2 giochi.

Salut!

2.     Mi trovi su: Homepage #9244962
    Nakajou1 mese fa ho fatto visita al Blockbuster-Gamerush della mia città (Bolzano)
    Dato che su Playgen ho letto che MGS Peace Walker è stato scontato a 19.90 sono andato proprio lì a comprarlo, ma appena arrivato, vedo che costa ancora 39,90 al Blockbuster-Gamerush, tuttavia, nello stesso negozio ho trovato Kingdom Hearts Birth by Sleep a 19,90 (nuovo), l'ho preso subito, pensavo avessero abbassato il prezzo ufficialmente, ma su Playgen leggo che costa ancora 39,90.
    1 settimana fa sono andato di nuovo nello stesso negozio per comprare MGS Peace Walker, ero certo che avessero abbassato il prezzo in questo lasso di tempo, ma così non è stato, costava ancora 39,90. Mi sono rifiutato di spendere 39,90 quando in altri negozi costava 19,90.
    C'era anche un Mediaworld e un Euronics dalle mie parti, ma non avevano il gioco perché era esaurito.
    Stessa cosa mi è succcessa con Monster Hunter Freedom Unite.
    Boh, non so che fare, non posso acquistare online.
    KH BBS a 19,90, MGS PW a 39,90, stiamo dando veramente i numeri.
    Tuttavia, vorrei sapere da fonti sicure i prezzi ufficiali attuali di questi 2 giochi.

Salut!

Ti consiglio di vedere in un altro Euronics oppure in un centro commerciale.

Diamo i numeri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina