1.     Mi trovi su: Homepage #9245098
    Inizio dicendo che non sapevo in che sezione pubblicare questo 3d e che forse verrò bannato per darvi un'avvertenza. C'è un utente che usa l'ID psn podista82 ( ho notato la gamercard ) ... girando per i forum avevo letto ( non credo di poter dire il nome del forum per spam ) che un utente ( paffo o peffo non mi ricordo il nome ) era stato truffato da quell'utente e come lui anche altri ... Caro Duffman ho spulciato il regolamento e non penso tu possa bannarlo perchè non ha irrispettato qualche regola ... vabbè ha hackato i trofei di mw2 ma quello centra con la classifica generale ... o meglio .... non penso sia contro il regolamento quello che ha fatto ... .decidi tu .... Spero di non venire bannato e voglio dirvi una cosa ragazzi ... non fidatevi ... nemmeno di me:D

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9245100
    _Helgast_Inizio dicendo che non sapevo in che sezione pubblicare questo 3d e che forse verrò bannato per darvi un'avvertenza. C'è un utente che usa l'ID psn podista82 ( ho notato la gamercard ) ... girando per i forum avevo letto ( non credo di poter dire il nome del forum per spam ) che un utente ( paffo o peffo non mi ricordo il nome ) era stato truffato da quell'utente e come lui anche altri ... Caro Duffman ho spulciato il regolamento e non penso tu possa bannarlo perchè non ha irrispettato qualche regola ... vabbè ha hackato i trofei di mw2 ma quello centra con la classifica generale ... o meglio .... non penso sia contro il regolamento quello che ha fatto ... .decidi tu .... Spero di non venire bannato e voglio dirvi una cosa ragazzi ... non fidatevi ... nemmeno di me:D

E con questo che vuoi dire?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9245101
    _Helgast_Inizio dicendo che non sapevo in che sezione pubblicare questo 3d e che forse verrò bannato per darvi un'avvertenza. C'è un utente che usa l'ID psn podista82 ( ho notato la gamercard ) ... girando per i forum avevo letto ( non credo di poter dire il nome del forum per spam ) che un utente ( paffo o peffo non mi ricordo il nome ) era stato truffato da quell'utente e come lui anche altri ... Caro Duffman ho spulciato il regolamento e non penso tu possa bannarlo perchè non ha irrispettato qualche regola ... vabbè ha hackato i trofei di mw2 ma quello centra con la classifica generale ... o meglio .... non penso sia contro il regolamento quello che ha fatto ... .decidi tu .... Spero di non venire bannato e voglio dirvi una cosa ragazzi ... non fidatevi ... nemmeno di me:D

3d del genere non sono ammessi nè graditi. Tutto quanto attiene i vari commerci e scambi di dati degli utenti viene fatto a rischio e pericolo degli utenti stessi.

E dato che eri stato avvisato, ci vediamo tra un mese.

_Helgast_ bannato per un mese da domani

Detto come consiglio: fossi in te starei molto attento a come ti muovi, dato che non ho ancora deciso cosa fare riguardo la sciarada dell'utente fantasma.
    Per dire: cose tipo il "chissene, fatti bannare, tanto ti reiscrivi con un altro nick" che ho letto in un 3d ormai cancellato o la sciocchezza dei 200 euro per l'account rubato non sono affatto una buona idea.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9245102
    E fai bene .... nemmeno io mi fido e non mi aspetto che qualcuno si fidi di me .... ti fidi ... se è no ... pace

5.     Mi trovi su: Homepage #9245103
    Bobbe MalleE con questo che vuoi dire?

scusate ma ha pubblicato mentre pubbicavo anche io ... doppio post ... intendo che non dovete fidarvi di questo podista ... solo per avvertirvi

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9245104
    _Helgast_scusate ma ha pubblicato mentre pubbicavo anche io ... doppio post ... intendo che non dovete fidarvi di questo podista ... solo per avvertirvi

Non e' detto...ha una fama da truffatore e' vero ma credo che ora non lo sia piu'...di quanto tempo fa era l'articolo che hai letto su google? io vengo da un'altro forum che nn nomino dove ce podista e non ha truffato li...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9245105
    Bobbe MalleNon e' detto...ha una fama da truffatore e' vero ma credo che ora non lo sia piu'...di quanto tempo fa era l'articolo che hai letto su google? io vengo da un'altro forum che nn nomino dove ce podista e non ha truffato li...

Può ancora esserlo, certa gente cambia difficilmente :closedeyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #9245106
    Il "Può ancora esserlo, certa gente cambia difficilmente :closedeyes:

esattamente ... e non penso sia cambiato
    Bobbe MalleNon e' detto...ha una fama da truffatore e' vero ma credo che ora non lo sia piu'...di quanto tempo fa era l'articolo che hai letto su google? io vengo da un'altro forum che nn nomino dove ce podista e non ha truffato li...

ma dai ... sicuramente ha truffato e nessuno lo è venuto a sapere

Truffe online... Attenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina