1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9245218
    tommytotociao da qualche giorno mi e venuta voglia di acquistare un final fantasy per la ps2. mi e piaciuto molto x navigando in rete ho visto che ci sara' un ri-masterizzazione in hd per ps3 voi cosa mi consigliate di prendere quello della ps2 o aspettare hd grazie

dipende dal tuo portafogli. quello per ps2 una volta uscito quello in hd te lo tirano dietro (ma anche ora non è che costi molto) mentre quello hd si aggirerà probabilmente sui 40 euro.
    "All females belong to my soft dic..tator"

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9245219
    Soldi permettendo, prenditelo in HD: ti porti a casa un capolavoro intramontabile dei GdR, l'ultimo FF riconosciuto veramente come tale dalla massa degli appassionati, con un graficone che già su PS2 lasciava a bocca aperta, figurati ora, e i trofei.
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9245220
    tommytotociao da qualche giorno mi e venuta voglia di acquistare un final fantasy per la ps2. mi e piaciuto molto x navigando in rete ho visto che ci sara' un ri-masterizzazione in hd per ps3 voi cosa mi consigliate di prendere quello della ps2 o aspettare hd grazie

Alex FS7Soldi permettendo, prenditelo in HD: ti porti a casa un capolavoro intramontabile dei GdR, l'ultimo FF riconosciuto veramente come tale dalla massa degli appassionati, con un graficone che già su PS2 lasciava a bocca aperta, figurati ora, e i trofei.

Quoto...anch io ti consiglio di aspettare la rimasterizzazione in HD per Ps3 ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

final fantasy x o x hd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina