1.     Mi trovi su: Homepage #9245246
    Teräs Käsistesso consiglio di altri 3d: vendila a un privato o su eBay, ci fai sempre parecchi soldi in più.

io la levo con lo scopo di prendere xbox 360...se levo ps3 e i giochi avrò un bonus cioè riuscirò a prenderla o dovrò aggiungere altri soldi

il mio mercatiniohttp://www.playgen.it/showthread.php?t=25056
  2.     Mi trovi su: Homepage #9245247
    kratos312io la levo con lo scopo di prendere xbox 360...se levo ps3 e i giochi avrò un bonus cioè riuscirò a prenderla o dovrò aggiungere altri soldi

se la vendi per i fatti tuoi sei sicuro di prenderne abbastanza...cmq dipende anche dai giochi, però credo che se devi aggiungere dei soldi faresti bene a rinunciare e venderla in un altro modo.....:sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9245249
    Sal_GioNoooo non passare a qulla m***a di Xbox! :nooo:
    Ti consiglio di venderla ad un privato!

Va bene che siamo su un forum per PS, ma essere così fanboy è da far piangere...

La "merda" è la lead console di praticamente tutti i giochi multipiattaforma. Non per altro il GD di Skyrim ha rassicurato i fan della saga dicendo che la versione PS3 sarà all'altezza di quella per 360. Stessa cosa con MW3. Se poi conti tutte le esclusive come Gears, Halo, Metro 2033, Alan Wake, Lost Odissey e Forza MS...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9245250
    Doc. Julius HibbertVa bene che siamo su un forum per PS, ma essere così fanboy è da far piangere...

La "merda" è la lead console di praticamente tutti i giochi multipiattaforma. Non per altro il GD di Skyrim ha rassicurato i fan della saga dicendo che la versione PS3 sarà all'altezza di quella per 360. Stessa cosa con MW3. Se poi conti tutte le esclusive come Gears, Halo, Metro 2033, Alan Wake, Lost Odissey e Forza MS...

Vabbe , si , per te la ps3 fa schifo.Ho capito al volo :thumbup1:
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9245251
    Sal_GioNoooo non passare a qulla m***a di Xbox! :nooo:
    Ti consiglio di venderla ad un privato!

esageri a definire la 360 una console di scarso livello perché non è così..

Doc. Julius HibbertVa bene che siamo su un forum per PS, ma essere così fanboy è da far piangere...

..e tu esageri a definirla la "lead console". lo è perché i giochi multipiatta vengono fatti per 360 e adattati alla ps3, non certo per qualità superiori. Non è il contrario semplicemente perché altrimenti ogni gioco per 360 sarebbe composto da 20 cd (vedi bf3 col multi 24 player e già su 2 dvd...)
    "All females belong to my soft dic..tator"

6.     Mi trovi su: Homepage #9245252
    Teräs Käsiesageri a definire la 360 una console di scarso livello perché non è così..

..e tu esageri a definirla la "lead console". lo è perché i giochi multipiatta vengono fatti per 360 e adattati alla ps3, non certo per qualità superiori. Non è il contrario semplicemente perché altrimenti ogni gioco per 360 sarebbe composto da 20 cd (vedi bf3 col multi 24 player e già su 2 dvd...)

quoto ... troppi cD

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9245253
    E poi loro avranno pure halo gears e quant'altro ma noi abbiamo i vari killzone, resistance, motorstorm god of war e quant'altro, quindi siamo alla pari o addirittura superiori, dipende dai Punti di vista....
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

8.     Mi trovi su: Homepage #9245254
    SteTheBestE poi loro avranno pure halo gears e quant'altro ma noi abbiamo i vari killzone, resistance, motorstorm god of war e quant'altro, quindi siamo alla pari o addirittura superiori, dipende dai Punti di vista....

superiori mmmm non credo propio. killzone niente di speciale è buono solo graficamente..resistance non mi piace per niente god of war è fantastico ma dura pochissimo.. uncharted bellissimo ma con un multi un pò noioso little big planet non mi piace final fantasy versus 13 mmm si prima o poi si vedrà sto gioco kigdom harts 3 lo faranno nel 2022 altre esclusive non ricordo.. all'xbox mai giocato ma gears of war 3 è fantastico e completo e mi sembra molto ricco di contenuti anche il remake di halo 1 e anche halo reach sembra bello...alan wake sembra anche molto interessante

9. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9245255
    SteTheBestE poi loro avranno pure halo gears e quant'altro ma noi abbiamo i vari killzone, resistance, motorstorm god of war e quant'altro, quindi siamo alla pari o addirittura superiori, dipende dai Punti di vista....

purtroppo in fatto di esclusive non si può discutere perché in fondo i gusti sono personali e se uno preferisce i titoli esclusivi di una console piuttosto che un'altra... beh non si può dire nulla: nessuno può arrogarsi il diritto di dire quali siano migliori di quali altri.

si possono invece dimostrare in cosa le varie console sono migliori delle concorrenti tramite dati oggettivi e innegabili. nel caso ps3 vs xobx360 ve ne è uno evidente a tutti, ovvero che il blu-ray è meglio del dvd.

quello che più mi da fastidio è che molti contenuti, in seguito disponibili come dlc a pagamento, potrebbero tranquillamente essere inseriti nella versione del gioco per ps3 mentre, evidentemente, su quella per 360 richiederebbero l'aggiunta di altri dvd. ovviamente gli sviluppatori su questa cosa ci mangiano..
    "All females belong to my soft dic..tator"

10.     Mi trovi su: Homepage #9245256
    se si deve fare un confronto fra i giochi possiamo dire halo vs killzone vince halo gears vs uncharted se la battono ma per me in cui conta anche il multi direi gears.alan wake vs god of war 3 vince god 3 gran turismo 5 vs forza motorsport granturismo alla fine diciamo che sono pari

;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina