1.     Mi trovi su: Homepage #9245727
    Caro duffo ho un problema ... allora ... mi succede sempre piu spesso che mentre scrivo un messaggio o cito un utente la pagina cambia e mi dice .... o non sei connesso o non hai i privilegi necessari e mi chiede di inserire nuovamente la password e il nome utente ... accedo normalmente e rifunziona per un po di tempo ma a volte si ristacca ... puo essere qualche cosa tipo virus o è una stupidaggine ?

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9245728
    _Helgast_Caro duffo ho un problema ... allora ... mi succede sempre piu spesso che mentre scrivo un messaggio o cito un utente la pagina cambia e mi dice .... o non sei connesso o non hai i privilegi necessari e mi chiede di inserire nuovamente la password e il nome utente ... accedo normalmente e rifunziona per un po di tempo ma a volte si ristacca ... puo essere qualche cosa tipo virus o è una stupidaggine ?

ma non eri stato bannato???:huh::nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #9245729
    Evitate di parlarne ancora.

_Helgast_Caro duffo ho un problema ... allora ... mi succede sempre piu spesso che mentre scrivo un messaggio o cito un utente la pagina cambia e mi dice .... o non sei connesso o non hai i privilegi necessari e mi chiede di inserire nuovamente la password e il nome utente ... accedo normalmente e rifunziona per un po di tempo ma a volte si ristacca ... puo essere qualche cosa tipo virus o è una stupidaggine ?

E' normale, dopo un po' di tempo l'account viene disconnesso e bisogna reinserire i dati e ciò succede se non si utilizza il forum mentre si è loggati. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9245730
    rider_loryma non eri stato bannato???:huh::nosmile:

non lo so ... pensavo anche io ... pero non capisco ... dai ho trovato un altro 3d che parlava di un truffatore online e non hanno bannato il suo autore ... non capisco perche inoltre sapendo che mi avrebbe bannato mi ha mandato un pm con scritto di ridimensionare la firma. .. ora io la firma l ho ridimensionata. .. spero in una grazia da parte di Duff ... speriamo in bene ... qui mi sono trovato bene e non vedevo l ora di mettere le rece dei giochi che ho appena comprato ... dicasi dead space e deus Ex ( l ultimo n on l ho prprio comprato pero)

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Problema Accesso al forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina