1.     Mi trovi su: Homepage #9245733
    La folta schiera di titoli free-to-play si arricchirà presto con un nuovo arrivo: DC Universe Online. Sony Online Entertainment ha infatti annunciato di voler passare alla formula freemium con il proprio gioco di ruolo online a tema supereroico: lo ha svelato il produttore esecutivo Lorin James, rendendo anche noto che il provvedimento riguarda entrambe le versioni PC e PlayStation 3. Il motivo? L’eccessiva spesa portata nel bilancio da DC Universe Online, superiore alle aspettative ed evidentemente non ripagato a sufficienza dall’attuale modello classico ad abbonamento.

La nuova formula di DC Universe Online vedrà tre diverse modalità d’accesso ai contenuti: la prima, gratuita, permetterà di godere a tutto il materiale attualmente presente in DC Universe Online, con la possibilità di creare due personaggi e avere accesso a gran parte di quanto disponibile al momento all’interno del gioco. I giocatori free avranno anche la possibilità di comprare slot per personaggi addizionali, poteri e altro attraverso il sistema di microtransazioni.

Per i giocatori Premium (tutti coloro che avranno speso almeno 5$, compresi i giocatori attuali) ci saranno slot aggiuntivi per i personaggi già in partenza, un inventario più capiente e la possibilità di portare son sé maggiori somme di denaro, mentre per gli iscritti di tipo Legendary (14,99$ al mese) ci saranno tutti gli aggiornamenti e i DLC senza costi aggiuntivi, con ancora più slot per i personaggi rispetto alla formula Premium e un inventario ulteriormente ingrandito.

Direi che è un'ottima occasione per provarlo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9245741
    non ho ben capito. cosa c'è di gratis? il gioco? non c'è più all'abbonamento? ed è una cosa permanente o temporanea?

il gioco mi incuriosiva parecchio, ma per come si combatteva e per il canone, l'ho lasciato stare.
    se ora mi dite che non ha più il canone, potrei farci un pensierino. se non fosse così, allora ciao :bye:

edit: ecco qui la notizia in italiano :sleep:

La folta schiera di titoli free-to-play si arricchirà presto con un nuovo arrivo: DC Universe Online. Sony Online Entertainment ha infatti annunciato di voler passare alla formula freemium con il proprio gioco di ruolo online a tema supereroico: lo ha svelato il produttore esecutivo Lorin James, rendendo anche noto che il provvedimento riguarda entrambe le versioni PC e PlayStation 3. Il motivo? L’eccessiva spesa portata nel bilancio da DC Universe Online, superiore alle aspettative ed evidentemente non ripagato a sufficienza dall’attuale modello classico ad abbonamento.

La nuova formula di DC Universe Online vedrà tre diverse modalità d’accesso ai contenuti: la prima, gratuita, permetterà di godere a tutto il materiale attualmente presente in DC Universe Online, con la possibilità di creare due personaggi e avere accesso a gran parte di quanto disponibile al momento all’interno del gioco. I giocatori free avranno anche la possibilità di comprare slot per personaggi addizionali, poteri e altro attraverso il sistema di microtransazioni.

Per i giocatori Premium (tutti coloro che avranno speso almeno 5$, compresi i giocatori attuali) ci saranno slot aggiuntivi per i personaggi già in partenza, un inventario più capiente e la possibilità di portare son sé maggiori somme di denaro, mentre per gli iscritti di tipo Legendary (14,99$ al mese) ci saranno tutti gli aggiornamenti e i DLC senza costi aggiuntivi, con ancora più slot per i personaggi rispetto alla formula Premium e un inventario ulteriormente ingrandito.

3.     Mi trovi su: Homepage #9245742
    Dragon90non ho ben capito. cosa c'è di gratis? il gioco? non c'è più all'abbonamento? ed è una cosa permanente o temporanea?

il gioco mi incuriosiva parecchio, ma per come si combatteva e per il canone, l'ho lasciato stare.
    se ora mi dite che non ha più il canone, potrei farci un pensierino. se non fosse così, allora ciao :bye:

edit: ecco qui la notizia in italiano :sleep:

Grazie, la metto al posto di quella in inglese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9245743
    marcog1995C'è da ottobre,

Ma hai letto il mio post?:laugh:

sinceramente non l'ho letto perchè era in inglese...:lol: cmq ho capito che sarà gratis sia scaricarlo che giocarlo online quindi sicuramente lo scaricherò ad ottobre...:D

p.s. quanto ti è piaciuto metro2033 da 1 a 10?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9245744
    Pella95sinceramente non l'ho letto perchè era in inglese...:lol: cmq ho capito che sarà gratis sia scaricarlo che giocarlo online quindi sicuramente lo scaricherò ad ottobre...:D

p.s. quanto ti è piaciuto metro2033 da 1 a 10?

Gli do un 9.5, ottima trama, ambientazione, grafica e gameplay.
    Peccato per la mancanza di un'altra modalità oltre alla campagna.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9245745
    marcog1995Gli do un 9.5, ottima trama, ambientazione, grafica e gameplay.
    Peccato per la mancanza di un'altra modalità oltre alla campagna.

sono contento di avere trovato qualcun'altro che ha apprezzato Metro quanto me...:thumbsup: cmq un altro difetto è la scarsa longevità, ma i pregi che hai detto te sono davvero ottimi....:D

p.s. fine o.t.

Dc universe diventa free to play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina