1.     Mi trovi su: Homepage #9245746
    Salve, confesso che non sono del tutto sicuro che per eventuali migliorie al forum si debba postare in questa zona, ma in mancanza di altre idee, eccomi qua. Volevo suggerire di dividere la sezione mercatino del forum in aree geografiche, per facilitare i contatti tra i videogiocatori delle stesse zone disposti a scambiarsi i games, dal momento che spedirseli è alquanto antieconomico(i soldi risparmiati li spendi in costi di spedizione) nonchè poco affidabile.

Per una T-Shirt gratis cliccare il link: http://vwdarkside.com/it/jedi/antoni...namillo-208902
  2.     Mi trovi su: Homepage #9245748
    mi sembra troppo complesso da fare ma non sarebbe male come idea

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9245749
    Bobbe Mallema va' gli utenti che creano il mercatino mettono se vogliono dove abitano....mi sembra piu' giusto anke perche' se uno non vuole comunicare i suoi dati..

dati... la città in cui abita?? pensi forse che sulla raccomandata non ci sia scritto il mittente?? Basta dividere la sezione mercatino in 20 sottosezioni, una per ogni regione e poi ogni regione nelle sue province... complesso non è, anzi... e poi sarebbe molto più rapida la localizzazione di venditori vicini... chi non ha intenzione di scambi tramitre spedizione apre direttamente la sezione della sua città.

Per una T-Shirt gratis cliccare il link: http://vwdarkside.com/it/jedi/antoni...namillo-208902
  4.     Mi trovi su: Homepage #9245751
    ah e io dovrei vagare sezione in sezione se cerco qualcosa di particolare

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9245755
    Prova a mettere un annuncio dicendo che cerchi qualcuno che scambi/venda giochi a napoli precisando magari anche ciò che ti interessa!!!Vedrai che qualcuno ti risponderà!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

Dividere il mercatino in aree geografiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina