1.     Mi trovi su: Homepage #9245806
    Raga, chiunque abbia bisogno di questi trofei:
    -Download completato
    -Impiegato Abstergo del mese
    -Collaborazione ideale
    -Scatto finale (ottenuti tutti!)
    mi aggiunga sul PSN (RED_KiLLeR_XD, non ho l'auricolare ma non è un problema, infatti una volta trovati i giocatori posterò delle guide che spiegano tutto in modo perfetto), mi servono 5 persone (ma se servono anche ad altri giocatori vedremo ;) )
    I giocatori sono:
    ID PlayGen - ID PSN

1) RED_KiLLeR_XD - RED_KiLLeR_XD
    2) ale_CL-25 - ale_CL-25
    3) kri - Ryuk-Light93
    4) Olympus - lucmar26
    5) Spiksein - Emanuele503
    6) Eras - Alex_Eras
    Altri giocatori :
    friendkratos e giammy677, mr_loro, Ale_LSN, SiMo_Hm, borderlander69, eugi95
    Siamo tutti, poi ci mettiamo d'accordo sul giorno e ora :laugh:

LE "ISCRIZIONI" SONO CHIUSE, SIAMO AL COMPLETO (E ANCHE DI PIU' :lol:)

GUIDA TROFEO COLLABORAZIONE IDEALE:
    Il metodo più veloce per farlo è il seguente :
    Fate una partita Caccia all'Uomo privata con 4 giocatori, 2 per squadra.
    Round 1 (Squadra 1 : Inseguitori 1 e 2 - Squadra 2 : Prede 3 e 4)
    --Coppia Letale--
    - Inseguitore 1 "aggancia" con L1 la Preda 3 e l'Inseguitore 2 uccide la Preda 3 premendo QUADRATO.
    --Diversivo--
    - Inseguitore 2 si allontana dall' Inseguitore 1. L' Inseguitore 1 và in Alto Profilo cioè si fà individuare dalla Preda 3 che deve quindi cominciare a scappare. L'Inseguitore 2 uccide la Preda 3.
    --Pluriomicidio--
    - Inseguitore 1 uccide la Preda 3 e Inseguitore 2 uccide la Preda 4 contemporaneamente.

Round 2 (Squadra 1 : Prede 1 e 2 - Squadra 2 : Inseguitori 3 e 4)
    --Coppia Stordente--
    - Preda 1 "aggancia" con L1 Inseguitore 3 e la Preda 2 stordisce Inseguitore 3 premendo O.
    --Salvatore--
    - Preda 2 si allontana da Preda 1. L'Inseguitore 3 và in Alto Profilo cioè si fà individuare dalla Preda 1 che deve quindi cominciare a scappare. La Preda 2 stordisce l'Inseguitore 3.
    --Knock Out--
    - Preda 1 stordisce Inseguitore 3 e Preda 2 stordisce Inseguitore 4 contemporaneamente

GUIDA TROFEO IMPIEGATO ABSTERGO DEL MESE:
    BONUS UCCISIONI
    Discrezione - Vai in Alto Profilo prima di uccidere la preda
    Silenziosità - Uccidi la preda in Basso Profilo
    Incognito - Rimani in incognito dall'inizio fino all'uccisione
    Acrobazia - Salta sulla preda dall'alto
    Strattone letale - Mentre sei appeso ad un muro, acchiappa la preda e buttala giù
    Concentrazione - Aspetta 3 secondi prima di uccidere la preda
    Occultamento - Uccidi la preda mentre sei nascosto (fieno,panchina,folla)
    Primo Sangue - Fai la prima uccisione del match
    Vendetta - Uccidi per primo la persona che ti ha appena ucciso
    Bracconiere - Uccidi la preda mentre l'altro inseguitore (che deve uccidere la stessa preda) è a 10 metri
    Salvatore - Uccidi la preda mentre la sua preda è a 10 metri
    Al Suolo - Uccidi la preda mentre è al suolo
    Mezz'Aria - Uccidi la preda, con la pistola, mentre è in aria
    Veleno - Uccidi la preda col veleno
    Intercettato - Un altro inseguitore ha ucciso la preda che hai avvelenato

BONUS D'AZIONE
    Stordimento - Storidisci un ineguitore
    Fuga - Fuggi da un inseguitore
    Doppia - Fuggi a due inseguitori
    Tripla - Fuggi a tre inseguitori
    In Extremis - Sfuggi al tuo inseguitore a meno di 10 metri di distanza
    Catena - Uccidi la tua preda e sfuggi al tuo inseguitore in 10 secondi
    Esca - Il tuo inseguitore, con la barra della x piena, uccide un passante che è uguale al tuo personaggio
    Varietà - Ottieni 5 bonus in una partita
    Grande Varietà - Ottieni 10 bonus in una partita
    Estrema Varietà - Ottieni 15 bonus in una partita

BONUS FINALI
    Podio - Arriva 1°, 2° o 3°
    Media Uccisioni - Miglior rapporto uccisioni/decessi
    Sopravvissuto - Minor numero di decessi in una partita
    Intoccabile - Non morire mai in una partita
    Un Buon Inizio - La tua squadra vince il primo Round
    Vittoria di Squadra - La tua squadra vince la partita

BONUS SQUADRA (li ottente come descritto nell'obiettivo Collaborazione Ideale)
    Coppia Letale
    Coppia Stordente
    Diversivo
    Salvatore
    Pluriomicidio
    Knock Out

GUIDA TROFEO DOWNLOAD COMPLETATO:
    l miglior metodo per fare punti è il seguente :
    Fate una partita del giocatore Alleanza, sono 2 Round di 4 minuti.(per sbloccare questa modalità dovete avere il livello 5)
    Sarete in 6, 3 squadre da 2.
    Incontratevi in un punto . La Squadra 1 uccide a ripetizione le sue prede e stordisce a ripetizione i suoi inseguitori.
    Fatelo per entrambi i Round.
    La Squadra 1 quindi in 8 minuti circa ha ottenuto più o meno 30mila punti.
    Ora rifate altri due match, uno in cui chi uccide è la Squadra 2 ed uno per la Squadra 3.
    Dopo circa 24 minuti, diciamo anche 30 minuti tra tempi di caricamento e imprevisti, ognuno dei 6 partecipanti ha circa 30mila punti.
    Per guadagnare più esperienza, mettete i vari bonus punti nei vostri profili (li sbloccate man mano che aumentate di livello e sono +100/+300/+700) e dopo il livello 20 mettete anche il bonus che vi fà alzare più in fretta dopo che siete stati storditi, in questo la squadra che sta uccidendo e stordendo può farlo più volte.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9245807
    io ci sto...solo che non so come si fanno alcuni trofei come per esempio impiegato abstergo del mese o collaborazione ideale

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9245809
    quando facciamo???? io poxo venerdì pomeriggio per tutto il pomeriggio, dalle 3 fino alle 7 e mezza... va bene così???
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9245810
    RED_KiLLeR_XDRaga, chiunque abbia bisogno di questi trofei:
    -Download completato (io sono al 23 e c'è un metodo che ti fa guadagnare in 1 partita 30.000 p.)
    -Impiegato Abstergo del mese (mi mancano: strattone letale, veleno, intercettato, tripla fuga, estrema varietà, sopravvissuto e salvataggio)
    -Collaborazione ideale
    -Scatto finale (trofeo semplice, ma ho bisogno di voi!!!)
    mi aggiunga sul PSN (RED_KiLLeR_XD, non ho l'auricolare ma non è un problema, infatti una volta trovati i giocatori posterò delle guide che spiegano tutto in modo perfetto), mi servono 5 persone (ma se servono anche ad altri giocatori vedremo ;) )
    I giocatori sono:
    ID PlayGen - ID PSN

1) RED_KiLLeR_XD - RED_KiLLeR_XD
    2) ale_CL-25 - ale_CL-25
    3) kri - Ryuk-Light93
    4) Olympus - lucmar26
    5) Spiksein - Emanuele503
    6) Eras - Alex_Eras
    Altri giocatori :
    frienkratos e giammy677, mr_loro, Ale_LSN
    Siamo tutti, poi ci mettiamo d'accordo sul giorno e ora :laugh:

Trofei ottenuti:
    Collaborazione Ideale: RED_KiLLeR_XD, Ale_LSN, mr_loro, Emanuele503....
    Impiegato Abstergo del mese:
    Download completato:
    Scatto finale:

ci sonooooooo...............aggiungetemi voi perfavore se vi interessa ho l'auricolare ma dato che non ce ne bisogno.........se mi mandate la richiesta scrivete nel messaggio che siete del forum e volete fare i trofei :thumbsup::thumbsup::thumbup:

THE BORDERLANDER COLLECTION
  5.     Mi trovi su: Homepage #9245812
    ale_CL-25io ci sto...solo che non so come si fanno alcuni trofei come per esempio impiegato abstergo del mese o collaborazione ideale

Ok, perfetto. ;)
    Le guide le posterò io quando saremo tutti :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9245813
    Ragazzi, non c'è nessun altro? :crying:

7.     Mi trovi su: Homepage #9245815
    kric sn io!!!!anke se in questi giorni nn ho brotherhood xke l ho prestato...
    cmq mi serve soprattutto impiegato abstergo download completo(30000 a partita?!WTF??!!XD) e collaborazione ideale...aggiungetemi
    Ryuk-Light93

Perfetto :laugh:
    EDIT:Su un sito affidabile stava scritto 30000 a partita per un giocatore, poi non lo so se è vero :confused1:

8.     Mi trovi su: Homepage #9245817
    Olympusin che consiste impiego abstergo?

Nell'ottenere tutti i bonus almeno una volta ;)

9.     Mi trovi su: Homepage #9245819
    Olympusma non vanno fatti in unica partita?

No, per impiegato abstergo del mese si possono fare quando vuoi, per collaborazione ideale invece si devono fare in una partita, ma sono solo 6 bonus e sono semplici :laugh:

10.     Mi trovi su: Homepage #9245820
    RED_KiLLeR_XDNo, per impiegato abstergo del mese si possono fare quando vuoi, per collaborazione ideale invece si devono fare in una partita, ma sono solo 6 bonus e sono semplici :laugh:

allora posso farciela. io per ora sto faciendo la storia. ti dispiace aspettarmi?
    servono pure a me i trofei online de gioco :thumbup:

Aiuto 4 trofei online ACB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina