1.     Mi trovi su: Homepage #9246410
    Ciao a tutti,volevo una risposta sicura,tempo fa' dopo aver finito Uncharted2 a difficolta' massima,nn mi e' stato dato il trofeo.
    Ultimamente ho pensato di riprovarci.
    Se cancello i dati di gioco istallati e istallo tutto nuovamente,c'e' la possibilita che il bug nn si ripeta?E i dati del multiplayer vengono azzerati o sono salvati nel server degli sviluppatori?Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246411
    crome 5Ciao a tutti,volevo una risposta sicura,tempo fa' dopo aver finito Uncharted2 a difficolta' massima,nn mi e' stato dato il trofeo.
    Se cancello i dati di gioco istallati e istallo tutto nuovamente,c'e' la possibilita che il bug nn si ripeta?E i dati del multiplayer vengono azzerati o sono salvati nel server degli sviluppatori?Grazie in anticipo.

Per quanto riguarda il trofeo secondo me puoi rigiocarlo, senza dover eliminare tutto, per ottenerlo...per i dati in multy nn saprei dirti!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9246412
    crome 5Ciao a tutti,volevo una risposta sicura,tempo fa' dopo aver finito Uncharted2 a difficolta' massima,nn mi e' stato dato il trofeo.

Per quanto riguarda i dati multiplayer,non dovrebbero cancellarsi con l eliminazione dei dati di gioco...probabilmente cancellando i dati il bug potrebbe sparire e quindi assegnarti il trofeo,altrimenti per prima cosa prova a rigiocare tutti i capitoli alla difficoltà massima,cioè distruttiva e vedi se ti viene assegnato ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9246413

ma hai finito tutti capitoli a difficile o solo l'ultimo?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9246419
    junglemanma hai finito tutti capitoli a difficile o solo l'ultimo?

Il gioco l'ho finito tutto,tutti i capitoli.
    Cmq faro' come mi avete consigliato,faro' un'altra volta il duello finale.
    Come mi ha ricordato un'utente se cancello i dati devo risbloccare il liv. distruttivo e

nn e' una cosa positiva per il mio equilibrio psico-fisico:steam:
    Grazie a tutti vi faro' sapere.
    Ho cancellato il salvataggio,sto facendo tutta la storia un'altra volta.Spero che a questo giro il trofeo mi si sblocchi.

S.O.S Uncharted2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina