1.     Mi trovi su: Homepage #9246433
    In questi giorni, prendero una TV nuova, esclusivamente per giocare con la mia PS3. :thumbup1: Ho trovato queste 3 TV, volevo sapere quale pensate sia la migliore, magari consigliarmene qualche altra... comunque il mio budget è di circa 250-300 euro ( basta che non si supera i 300 ). La grandezza della diagonale deve essere di 32 pollici, essere FullHD ( per forza ) , magari con un pannello LED ma non necessariamente. Comunque queste sono le 3 TV che penso facciano al caso mio:
    LG 32LK430
    Hannspree SJ32DMBB
    Toshiba 32LV833G

Che ne dite? Qual'è la migliore??

Se potete anche dirmi quale marca sia migliore, io ho pensato alla Tv della Hannspree. Grazie a tutti ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246434
    rossocorsa95In questi giorni, prendero una TV nuova, esclusivamente per giocare con la mia PS3. :thumbup1: Ho trovato queste 3 TV, volevo sapere quale pensate sia la migliore, magari consigliarmene qualche altra... comunque il mio budget è di circa 250-300 euro ( basta che non si supera i 300 ). La grandezza della diagonale deve essere di 32 pollici, essere FullHD ( per forza ) , magari con un pannello LED ma non necessariamente. Comunque queste sono le 3 TV che penso facciano al caso mio:
    LG 32LK430
    Hannspree SJ32DMBB
    Toshiba 32LV833G

Che ne dite? Qual'è la migliore??

Se potete anche dirmi quale marca sia migliore, io ho pensato alla Tv della Hannspree. Grazie a tutti ;)

Io ti consiglio il televisore Bravia che dovrebbe uscire quest'anno in allegato il gioco di Resistance 3.Il prezzo dovrebbe essere di 400 euro ma è completamente compatibile con ps3(infatti sony l'ha progettato proprio per questo).Come grandezza dovrebbe essere o 32" o 24".Cerca su google per avere una maggiore informazione sulle sue caratteristiche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246435
    PREDATORIo ti consiglio il televisore Bravia che dovrebbe uscire quest'anno in allegato il gioco di Resistance 3.Il prezzo dovrebbe essere di 400 euro ma è completamente compatibile con ps3(infatti sony l'ha progettato proprio per questo).Come grandezza dovrebbe essere o 32" o 24".Cerca su google per avere una maggiore informazione sulle sue caratteristiche.

Non mi interessa piu di tanto... il Bravia si, ma Resistance no. Poi 400 euro sono troppi, comunque grazie lo stesso... :tongue_smilie:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9246436
    PREDATORIo ti consiglio il televisore Bravia che dovrebbe uscire quest'anno in allegato il gioco di Resistance 3.Il prezzo dovrebbe essere di 400 euro ma è completamente compatibile con ps3(infatti sony l'ha progettato proprio per questo).Come grandezza dovrebbe essere o 32" o 24".Cerca su google per avere una maggiore informazione sulle sue caratteristiche.

la tv playstation costerà 500€ e sarà un 24"...

tra le tre la migliore è certamente la toshiba (hannspree evitala assolutamente), un' alternativa è lo Sharp LE220 che costa sempre 300€ ed è un 32"

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  5.     Mi trovi su: Homepage #9246437
    Gimly94la tv playstation costerà 500€ e sarà un 24"...

tra le tre la migliore è certamente la toshiba (hannspree evitala assolutamente), un' alternativa è lo Sharp LE220 che costa sempre 300€ ed è un 32"

Grazie... sei sicuro? Perchè la Hanspree va evitata??? :lol: Chiedo soltanto eh..

All'inizio avevo pensato pure io al Toshiba.. :thumbup1:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9246438
    Gimly94la tv playstation costerà 500€ e sarà un 24"...

Non ho capito bene:è una play fusa con la tv oppure è un televisore speciale per la play?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9246440
    Bobbe Malleguarda ti consiglio di prenderti un tv hd della sony che con la ps3 vedi da dio...

-_________-

PREDATORNon ho capito bene:è una play fusa con la tv oppure è un televisore speciale per la play?

la seconda...

hannspree va evitata perchè nn vale i suoi soldi
    ...è un'po alla: "ho visto cose che non puoi neanche immaginare"

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9246442
    Gimly94che battuta pessima :nosmile:

eh già
    cmq io ti consiglerei un plasma della lg

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9246447
    killzone97a 300 euro!?!?
    comunque io ti consiglio il sony KDL-32cx520 ;)

esistono sono 28" ( mi sembra ):laugh:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Consiglio su acquisto TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina