1.     Mi trovi su: Homepage #9246457
    Fabregas:Francesc Fàbregas Soler, detto Cesc è un calciatore spagnolo, centrocampista del Barcellona e della Nazionale spagnola Fàbregas incominciò la sua carriera nelle giovanili del Barcelona, ma fu ingaggiato dall'Arsenal nel settembre 2003. Non si distinse particolarmente nella sua prima stagione con i Gunners, ma, a causa dei successivi infortuni dei centrocampisti chiave della squadra, riuscì a trovare maggiori spazi nella stagione 2004–2005. Dopo non molto, diventò il playmaker titolare dell'Arsenal. Incominciò presto a battere così molti record, specialmente riguardo alla sua giovane età, e si guadagnò dagli esperti la reputazione di un ottimo giocatore tecnico e molto promettente. Nel calcio internazionale, la sua avventura nella Spagna incominciò al Mondiale Under-17 2003 in Finlandia. Date le sue ottime prestazioni, guadagnò un posto nella squadra titolare con la quale partecipò al Campionato Mondiale 2006 e a quello Europeo 2008, nonché al mondiale 2010 questi ultimi vinti dalla nazionale iberica.Il 15 agosto 2011 viene ufficializzato il suo trasferimento a titolo definitivo al Barcellona, con cui sottoscrive un contratto di cinque anni con una clausola rescissoria di 200 milioni di euro, pagandolo 34 milioni di euro + 6 milioni di bonus.Due giorni dopo, all'esordio ufficiale in maglia blaugrana, conquista la Supercoppa spagnola, ottenuta battendo i rivali del Real Madrid.Il primo gol ufficiale con il Barcellona arriva il 26 agosto 2011, in occasione della Supercoppa UEFA. Lo spagnolo mette a segno la rete del definitivo 2-0 ai danni del Porto, contribuendo alla conquista del trofeo.Il secondo gol con la maglia blaugrana arriva il 29 agosto nella prima giornata di Liga contro il Villarreal, partita terminata con un pesante 5-0

    F.Inzaghi:è un calciatore italiano, attaccante del Milan, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006.
    A livello di club, è stato campione d'Europa con il Milan, nel 2003 e nel 2007, e campione del mondo per club sempre nel 2007.Nella classifica dei gol segnati nelle competizioni UEFA per club è secondo a quota 70 reti alle spalle di Raúl (73) ed è il miglior marcatore italiano in Champions League con 50 gol realizzati. Inoltre, dopo la doppietta nella finale di Coppa del mondo per club realizzata il 16 dicembre 2007 contro il Boca Juniors, è diventato il primo e sinora unico giocatore ad aver segnato in tutte le competizioni internazionali di club.

    Eusebio:Eusébio da Silva Ferreira (Lourenço Marques, 25 gennaio 1942) è un ex calciatore portoghese.È considerato uno dei migliori attaccanti della storia del calcio. Fu eletto Pallone d'oro nel 1965 e Scarpa d'oro due volte (1968, 1973). Occupa la 9a posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata da IFFHS.Per le sue movenze, rapide e felpate come quelle di un felino, venne soprannominato la Pantera nera, la risposta del calcio europeo al grande Pelé.Divenne ben presto anche la colonna e il trascinatore della nazionale portoghese che condusse ad un insperato, e finora ineguagliato, terzo posto finale ai campionati mondiali del 1966, in Inghilterra. Della manifestazione fu anche il maggior cannoniere con 9 reti.Il suo palmarès riporta numeri impressionanti: 11 titoli nazionali, sette volte capocannoniere, due volte Scarpa d'oro (1968 e 1973), una volta Pallone d'oro (1965) oltre naturalmente alla Coppa dei Campioni del 1962.

    Roberto Carlos:Roberto Carlos da Silva, noto semplicemente come Roberto Carlos (Garça, 10 aprile 1973), è un calciatore brasiliano, difensore dell'Anži Machačkala.A lungo titolare della Nazionale brasiliana, con la Seleção ha vinto il campionato del mondo 2002. È stato inserito da Pelé nel marzo 2004 nella FIFA 100, la lista dei 125 migliori calciatori viventi. Dal 2 agosto 2005 è anche cittadino spagnolo.Terzino molto veloce e abile nel dribbling. Spesso sale sulla propria fascia creando pericoli per gli avversari. È uno specialista dei calci di punizione che tira prendendo sempre una lunga rincorsa prima di batterli; è anche grazie alla potenza del suo tiro che di sovente la sfera si insacca nella porta avversaria. Va ricordata la storica punizione del 1997 contro la Francia, quando dopo aver preso la lunga ricorsa, riesce a tirare il pallone ad effetto con questo che rientra all'ultimo momento nella porta difesa da Barthez.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  2.     Mi trovi su: Homepage #9246460
    R. Carlos, un fenomeno
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9246462
    franceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesccccc fabregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassss :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

    CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI



    GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

    LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9246467
    Io invece voto Eusebio :laugh:

    Vi ricordo che nei quarti ne passerà solo uno!
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  Il miglior calciatore al mondo(quarti di finale)[Girone 1]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina