1.     Mi trovi su: Homepage #9246516
    Sono ad un pelo dal platino di Infamous e per i 350 frammenti ho usato la mini-guida di PlayGen, sembrava andare tutto bene, ogni volta che prendevo un frammento riempivo il cerchietto, man mano che proseguivo però ho notato che alcuni di essi sono in posizioni diverse da quelle indicate ed altre mancano del tutto:steam:
    Ora sono a -3 e non so dove trovarli...
    Qualcuno si è già trovato nella mia situazione o ha consigli per uscirne?

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246517
    Non propriamente con Infamous. Ad ogni cercando su internet, dovresti riuscire a trovare qualche buona guida. Per regolamento, non posso postare nomi o link di siti concorrenziali, tuttavia, non dovresti avere difficoltà a trovarne una alternativa. Inoltre, se conosci bene l'inglese, molti siti anglo/americani possono offrirti una gran mano.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246518
    veetoSono ad un pelo dal platino di Infamous e per i 350 frammenti ho usato la mini-guida di PlayGen, sembrava andare tutto bene, ogni volta che prendevo un frammento riempivo il cerchietto, man mano che proseguivo però ho notato che alcuni di essi sono in posizioni diverse da quelle indicate ed altre mancano del tutto:steam:

A me, ma io avevo fatto riferimento a un altra guida, proprio perchè quella di pg non è precisa. Comunque ne cannai 1, per mio errore... mi feci il giro di tutte e 3 le sezioni spammando di continuo il testo per localizzarli, e alla fine lo trovi.

Armati di pazienza e comincia a cercare.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9246520
    veetoSono ad un pelo dal platino di Infamous e per i 350 frammenti ho usato la mini-guida di PlayGen, sembrava andare tutto bene, ogni volta che prendevo un frammento riempivo il cerchietto, man mano che proseguivo però ho notato che alcuni di essi sono in posizioni diverse da quelle indicate ed altre mancano del tutto:steam:

Bel titolo. Forse non è chiaro che tra le tante cose che sulle quali siamo fin troppo larghi di manica non è compresa la maleducazione. E dato che è un attimo a prendere cattive abitudini, 1 mese fuori aiuterà a capire il concetto.

veeto bannato per un mese da stasera
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9246521
    A me, ma io avevo fatto riferimento a un altra guida, proprio perchè quella di pg non è precisa. Comunque ne cannai 1, per mio errore... mi feci il giro di tutte e 3 le sezioni spammando di continuo il testo per localizzarli, e alla fine lo trovi.

Armati di pazienza e comincia a cercare.

Questa cosa sulla guida di infamous è una leggenda metropolitana molto diffusa. Semplicemente la scala della mappa non consente di differenziare graficamente i frammenti che sono troppo vicini, che in due tre casi si trovano con i bollini sostanzialmente sovrapposti. E' il motivo di fondo per cui consigliammo comunque di spammare il tasto di localizzazione durante la ricerca, dato che il concetto era quello di indicare l'area, non certo (per ovvi motivi) la posizione al millimetro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9246522
    No, ci sono proprio dei frammenti mancanti, tipo quello della prima isola, sul ponte lunghissimo non c'è, poi l'altro sul ponte spezzato che è segnalato nell'isola sbagliata (perchè raggiungibile dall'altra), altri presenti su alcuni moli, poi uno su un palazzo vicino i binari (che ho trovato grindando per tutta l'isola premendo continuamente R3) e potrei continuare ancora...

P.S.Un mese di ban non ti sembra un pò esagerato? Quel Mortacci era scherzoso, mai visto "Le Iene"?

Yourgame - PS3Trophies
  7.     Mi trovi su: Homepage #9246526
    Sal_GioPurtroppo ti devi metere con pazienza e ti devo guardare pezzo per pezzo di isola, controlla bene "sul" mare, li ce ne sono un paio difficili da trovare, oppure sul carcere!!!

Rider anche qui fai flood?!? :nooo: :lol:

non è flood :nosmile: ...duffman chiude questi topic dopo un utente che è stato bannato...:thumbup:

8.     Mi trovi su: Homepage #9246527
    Sal_GioPurtroppo ti devi metere con pazienza e ti devo guardare pezzo per pezzo di isola, controlla bene "sul" mare, li ce ne sono un paio difficili da trovare, oppure sul carcere!!!

Rider anche qui fai flood?!? :nooo: :lol:

Ho già controllato e preso tutti quelli in zona mare. Ho notato che ce ne sono alcuni che vengono con il "sonar" vengono visualizzati solo a determinate altezze, tipo ne ho visto uno che se sei a terra non lo rilevi, se sali di qualche metro appare. E' un Bug?

Yourgame - PS3Trophies
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9246528
    Proprio no. I 3d si chiudono quando le discussioni sono irrimediabilmente fuori controllo o hanno esaurito il loro compito. Trattandosi della protesta di un utente, per quanto esposta con modi opinabili, preferisco evitare per non dare adito a sospetti di censura o sciocchezze simili.

Detto questo: circolare, grazie.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9246529
    veetoHo già controllato e preso tutti quelli in zona mare. Ho notato che ce ne sono alcuni che vengono con il "sonar" vengono visualizzati solo a determinate altezze, tipo ne ho visto uno che se sei a terra non lo rilevi, se sali di qualche metro appare. E' un Bug?

Se prendi l'abilità che cerca automaticamente tutti i frammenti non avrai più problemi.

[SONO UN MALEDUCATO] (Guida Infamous)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina