1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9246534
    Ciao a tutti... ho un dubbio..siccome ho prenotato da gamestop diversi giochi come Battlefield 3 call of duty modern warfare 3 e uncharted 3... potrebbe succedere per un qualsiasi motivo che quando li vado a ritirare il commesso mi potrebbe dire che nn risulta la prenotazione???..ecc.. xk tempo fà avevo letto un post sul web di uno che qnd era andato a ritirare il gioko nn gli risultava la prenotazione....:blink:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246535
    Simonelvis_000Ciao a tutti... ho un dubbio..siccome ho prenotato da gamestop diversi giochi come Battlefield 3 call of duty modern warfare 3 e uncharted 3... potrebbe succedere per un qualsiasi motivo che quando li vado a ritirare il commesso mi potrebbe dire che nn risulta la prenotazione???..ecc.. xk tempo fà avevo letto un post sul web di uno che qnd era andato a ritirare il gioko nn gli risultava la prenotazione....:blink:

A tal proposito, portati dietro gli scontrini delle prenotazioni. In questo modo, seppur non risultassero, avresti una valida prova a sostegno dei tuoi reclami.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9246536
    Simonelvis_000Ciao a tutti... ho un dubbio..siccome ho prenotato da gamestop diversi giochi come Battlefield 3 call of duty modern warfare 3 e uncharted 3... potrebbe succedere per un qualsiasi motivo che quando li vado a ritirare il commesso mi potrebbe dire che nn risulta la prenotazione???..ecc.. xk tempo fà avevo letto un post sul web di uno che qnd era andato a ritirare il gioko nn gli risultava la prenotazione....:blink:

la prenotazione li puo' pure risultare ma li possono esaurire comunque,se li arrivano poche copie vendono tutto subito

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9246538
    NinetailsA tal proposito, portati dietro gli scontrini delle prenotazioni. In questo modo, seppur non risultassero, avresti una valida prova a sostegno dei tuoi reclami.

sisi quello lo porterò di sicuro..cmq grz ^^

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  5.     Mi trovi su: Homepage #9246539
    junglemanla prenotazione li puo' pure risultare ma li possono esaurire comunque,se li arrivano poche copie vendono tutto subito

Non credo che sia così...voglio dire se prendono delle prenotazioni gli verrano recapitati tanti giochi per quante sono le prenotazioni e in più le copie che verrano vendute a coloro che nn l'hanno prenotato!!!
    Altrimenti a cosa servirebbe prenotarlo?

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9246540
    Monkey D. RufyNon credo che sia così...voglio dire se prendono delle prenotazioni gli verrano recapitati tanti giochi per quante sono le prenotazioni e in più le copie che verrano vendute a coloro che nn l'hanno prenotato!!!
    Altrimenti a cosa servirebbe prenotarlo?

fidati ,conosco persone che nn hanno trovato lbp2 e infamus2 pur avendoli prenotati

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage #9246541
    junglemanfidati ,conosco persone che nn hanno trovato lbp2 e infamus2 pur avendoli prenotati

Se è così allora capisco:nosmile:...resto comunque sbalordito che possano succedere cose del genere...il senzo in se per se della prenotazione è quello di assicurarsi che il videogioco che uno prenota sia lì quando lo vada a ritirare!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9246542
    Monkey D. RufySe è così allora capisco:nosmile:...resto comunque sbalordito che possano succedere cose del genere...il senzo in se per se della prenotazione è quello di assicurarsi che il videogioco che uno prenota sia lì quando lo vada a ritirare!!!

si giustificano sempre dicendo che li sono arrivate poche copie , se per fare un esempio ci sono 20 giochi da prenotare e ne arrivano 10 nn è colpa loro

Firma by Krona

Mercatino

Prenotazioni GameStop...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina