1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9246548
    Ciao ragazzi,chi di voi guarda il programma Virgin radio TV? io lo guardo sopratutto per la musica rock anni 70,80,90 e qualcuna di oggi e guardo sopratutto Garage Revolver con Ringo:thumbsup:,Virgin Motel mentre virgin generation la apprezzo poco cmq e l'unico canale che si tratta solamente di rock (una volta c'era MTV, ora si tratta solo di musica hip-hop,pop.......)
    Anh per chi non lo sapesse il canale di virgin radio tv si trova al N°69

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246549
    Si, qualche volta lo vedo (per la tua stessa ragione) :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246550
    anche io lo vedo spesso su sky, 752, anche se lì c'è la concorrenza di Rock tv, che di solito tende a mettere pezzi più nuovi, e poi c'è anche Mtv rocks, che però non è un canale americano, ma UK, quindi il rock è quello leggero stile Oasis o altri gruppi all'inglese, e non ho mai visto gruppi rock americani trasmessi da questo
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9246551
    Do-You.Frankanche io lo vedo spesso su sky, 752, anche se lì c'è la concorrenza di Rock tv, che di solito tende a mettere pezzi più nuovi, e poi c'è anche Mtv rocks, che però non è un canale americano, ma UK, quindi il rock è quello leggero stile Oasis o altri gruppi all'inglese, e non ho mai visto gruppi rock americani trasmessi da questo

Peccato che non abbi sky
    Dovrò accontentarmi di virgin radio:thumbup:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Virgin radio television

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina