1.     Mi trovi su: Homepage #9246562
    Ragazzi io ho un problema con le levette sinistre dei miei due Joypad (originali SONY) in sostanza il primo-quello più vecchio- è già da un pò di tempo che si sta letteralmente sciogliendo, cioè quando lo uso noto che scioglie e devo levare via degli strati..si sta spellando.... E oggi ho notato che sta cominciando a farlo anche i lsecondo (avrà un anno di vita):blink:

Nota importante li tengo chiusi in un mobiletto e non al sole....... :confused:
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9246563
    DIAMONDSIMORagazzi io ho un problema con le levette sinistre dei miei due Joypad (originali SONY) in sostanza il primo-quello più vecchio- è già da un pò di tempo che si sta letteralmente sciogliendo, cioè quando lo uso noto che scioglie e devo levare via degli strati..si sta spellando.... E oggi ho notato che sta cominciando a farlo anche i lsecondo (avrà un anno di vita):blink:

Nota importante li tengo chiusi in un mobiletto e non al sole....... :confused:

mi succede anche a me ma non do importanza
    basta che funzioni;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246566
    Manuelrallydirtmi succede anche a me ma non do importanza
    basta che funzioni;)

Anzi tutto grande Duff :biggrin:

Poi vabbè anche io non è che ci dia importanza, però insomma si scioglie proprio, cioè diventa plastica liquida, e siccome ho visto ora che anche il secondo me lo fa ci sono un pò rimasto così.........
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9246569
    ANTONOS-70Ma siete sicuri si tratti di plastica squagliata !?
    Non è che cola giù quella sottile patina di "grasso lubrificante" ? :huh:

grasso?:huh:
    no, quella che appoggi il pollice si rovina e si stacca dei pezzettini di plastica,gomma non so e sottile però io il controller c'è l'ho da quasi 2 anni

Thank Lampo1988

5. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9246570
    Alcatrazi miei pad sono leggermente levigasti, ho la play da 3 anni e mezzo, e tengo il controller, fuori da qualsiasi cosa, in bella vista sul mobile, e non ho mai riscontrato nessun problema del genere...:lol:

sono contanto per te!:nosmile:

:lol:

Thank Lampo1988

levetta sinistra joypad sciolta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina