1.     Mi trovi su: Homepage #9246601
    Ho appena finito OUTLAND e nn esagero dicendo che nn mi divertivo ed appassionavo cosi da un bel po' di tempo!
    La prima cosa che salta all'occhio appena avviato il gioco,e' senza dubbio il design ricercato,reso accattivante dall'alta definizione.Dopo i primi 5min. ci si accorge che le animazioni del protagonista sono perfette,i comandi veloci e intuitivi ed una giocabilita' vecchia scuola che tiene incollati al pad.
    Il gioco e' un plattform/adventure dove si salta e si combatte,ma c'e' una caratteristica che lo rende diverso dagli altri esponenti del genere:il potere della luce e quello dell'oscurita'.Una cosa del genere e' stata gia vista in Castelvania lord of shadow,ma qui tutto il game play e' incentrato sul sapere giostrare i due poteri e questo richiede dei riflessi fulminei abbinati ad una velocita' d'esecuzione sopra la media.Il tutto si traduce su schermo in una pioggia di effetti colorati,piattaforme di colore cangiante,forzieri,monete,cuori,ragni,guerrieri e chi piu' ne ha piu' ne metta!
    Un discorso a parte si meritano gli enormi guardiani di fine livello,ossi veramente duri,nn sara' una passeggiata sconfiggerli, anche perche se si muore si ricomincia lo scontro dall'inizio.Questo puo' risultare a volte un po' frustrante ma riuscire finalmente a sconfiggere un guardiano da un'enorme soddisfazzione.
    L'avventura puo' essere giocata insieme ad un amico online e funziona a meraviglia,in piu' ci sono delle sezioni giocabili solamente in due.
    A mio parere Outland si candida come uno dei migliori giochi acquistabili sullo store e ad un prezzo di ?9,99 nessuno dovrebbe lasciarselo sfuggire.
    GRAFICA 9 SONORO 7.5 GIOCABILITA' 9 LONGEVITA 8.5
    GENERALE 9
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246602
    Buona rece, bravo!:laugh: Il platform adesso stanno prendendo piede, Outland e Limbo!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

OUTLAND(che classe!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina