1. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9246667
    EDIT: riepilogo della situazione, da oggi pomeriggio verso le 3/30-4 il psn è offline finora non si sa nessuna notizia in merito e sul sito ufficiale playstation cì è scritto:" psn parzialmente disponobile, sony non ha rilasciato niente

Speriamo che non sia niente

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9246668
    mostogabry96Ciao a tutti, ho aperto questo 3D perché oggi ho provato ad accedere al psn ma non ci riesco e mi viene fuori questa scritta: tempo scaduto per la conessione al psn qualcuno sa dirmi come mai?

ci deve essere qualke problema di connesione al dns... controlla l'attacco del modem o router :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246670
    giammy677ci deve essere qualke problema di connesione al dns... controlla l'attacco del modem o router :thumbup:

Sbagliato.

Il PSN è offline, non è un problema tuo.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9246672
    Marcogang96Sbagliato.

Il PSN è offline, non è un problema tuo.

davvero????? ancora?????? waaaa non lo sapevo perchè ora nn c sn sulla play... ma è offline per manutenzione o di nuovo problemi più gravi??????? :confused::confused:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9246673
    mostogabry96Di nuovo?:crying:

Sì, ma non è che ogni volta che il PSN va offline c'è un Hacker che ha attaccato i server. :lol:

Comunque, prima di Aprire un Thread potevi andare su IT.PLAYSTATION.COM e guardare lo Stato del PSN, come vedi è "Parzialmente Disponibile"

giammy677davvero????? ancora?????? waaaa non lo sapevo perchè ora nn c sn sulla play... ma è offline per manutenzione o di nuovo problemi più gravi??????? :confused::confused:

Penso e spero sia una semplice manutenzione.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9246674
    Marcogang96Sì, ma non è che ogni volta che il PSN va offline c'è un Hacker che ha attaccato i server. :lol:

Comunque, prima di Aprire un Thread potevi andare su IT.PLAYSTATION.COM e guardare lo Stato del PSN, come vedi è "Parzialmente Disponibile"

dopo quello ke è successo ad aprile sono sempre preoccupato XD :w00t:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9246675
    Marcogang96Sì, ma non è che ogni volta che il PSN va offline c'è un Hacker che ha attaccato i server. :lol:

Penso e spero sia una semplice manutenzione.

credo sia così...XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9246677
    giammy677dopo quello ke è successo ad aprile sono sempre preoccupato XD :w00t:

In caso non fosse una normale manutenzione della Sony questa volta mi incazzo seriamente, dato che tra 1 settimana esce la Beta di Battlefield 3 :lol:

Krona

9.     Mi trovi su: Homepage #9246678
    Marcogang96In caso non fosse una normale manutenzione della Sony questa volta mi incazzo seriamente, dato che tra 1 settimana esce la Beta di Battlefield 3 :lol:

tra una mezz'ora dovrebbe essere a posto...
    se nn è così prendetevela con @ibracadabra

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9246679
    Marcogang96In caso non fosse una normale manutenzione della Sony questa volta mi incazzo seriamente, dato che tra 1 settimana esce la Beta di Battlefield 3 :lol:

ahahahahahahah XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  11.     Mi trovi su: Homepage #9246680
    ok perfetto... quanto puo durare la manutenzione??? perche ho provato ad accedere e nn entra... mi dice ke la connessione al psn si e disconnessa... mi e capitato circa 3 giorni fa ke mi ha disconnesso mentre ero online su zombie... e comunque io fino alle 16.30 ero su kino der toten con degli amico online
    MA ANKE NO....
  12.     Mi trovi su: Homepage #9246681
    Gimly94tra una mezz'ora dovrebbe essere a posto...
    se nn è così prendetevela con @ibracadabra

Fonte? :nosmile:

Krona

Problema acesso psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina