1.     Mi trovi su: Homepage #9246705
    ciao ragazzi, vi scrivo direttamente dalla mia play 3 per dirvi ke straneamente nn si connette al psn, ne a me ne a un mio amico eppure abbiamo 2 compagnie diverse (lui vodafone e io telemar) ma nn capisco xke nn si connette al psn, ma in internet si se puo servire dico ke ieri abbiamo fatto l'aggiornamento a 3.72 mi pare... io uso cavo ethernet.. vi prego aiutatemi

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

2.     Mi trovi su: Homepage #9246706
    Game_SHARKciao ragazzi, vi scrivo direttamente dalla mia play 3 per dirvi ke straneamente nn si connette al psn, ne a me ne a un mio amico eppure abbiamo 2 compagnie diverse (lui vodafone e io telemar) ma nn capisco xke nn si connette al psn, ma in internet si se puo servire dico ke ieri abbiamo fatto l'aggiornamento a 3.72 mi pare... io uso cavo ethernet.. vi prego aiutatemi

Credo sia una semplice manutenzione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246707
    Game_SHARKciao ragazzi, vi scrivo direttamente dalla mia play 3 per dirvi ke straneamente nn si connette al psn, ne a me ne a un mio amico eppure abbiamo 2 compagnie diverse (lui vodafone e io telemar) ma nn capisco xke nn si connette al psn, ma in internet si se puo servire dico ke ieri abbiamo fatto l'aggiornamento a 3.72 mi pare... io uso cavo ethernet.. vi prego aiutatemi

Dato che non si connette sia a te che al tuo amico non deduci sia un problema del Network? Comunque c'è già un Thread dove si sta parlando di questo problema.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9246708

manutenzioneeeeeeeeeeeeee
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

la play non si connette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina