1.     Mi trovi su: Homepage #9246710
    A tutta la gente del PSN, non entra... Sul sito ho trovato questo:

http://it.playstation.com/registration/unavailable/

Speriamo non sia un attacco Hacker..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246712
    DiminetorA tutta la gente del PSN, non entra... Sul sito ho trovato questo:

Speriamo non sia un attacco Hacker..

E' il 3° Thread che aprite, se non il 4° :nosmile:

Comunque basta guardare su IT.PLAYSTATION.COM Com'è lo stato del Network.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9246713
    [QUOTE=Diminetor;965514]A tutta la gente del PSN, non entra... Sul sito ho trovato questo:

Speriamo non sia un attacco Hacker..[/QUOTE]

speriamo davvero di no...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9246716
    Io credo sia solo il secondo...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9246718
    DiminetorIo credo sia solo il secondo...

http://playgen.it/showthread.php?t=31772
    (Abbiamo iniziato a parlarne qua, ma avete fatto bene ad aprire un Thread a parte)

http://playgen.it/showthread.php?t=37254

http://playgen.it/showthread.php?t=37255

e Questo è il 4° Thread

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

6.     Mi trovi su: Homepage #9246720
    Anche a Me !!! Comunque Eccomi ritornato XD ...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  7.     Mi trovi su: Homepage #9246721
    Raga ho trovato solo questa Notizia:

PSN, manutenzione schedulata per il giorno 21 Settembre 2011

Sony Network Entertainment (SNE) ha annunciato che nella giornata di domani 21 Settembre 2011 sarà effettuata una attività di manutenzione sul Playstation Network.

La manutenzione avrà effetto dalle 06:00 ora italiana fino alle 09:00 ora italiana di domani. (mattina)

Non si escludono problemi di disconnessione dal servizion PSN anche dopo il periodo sopra citato.

Gli utenti non potranno autenticarsi al Playstation Network, gestire il proprio account sia da console che dai siti web accreditati.

Dato che oggi ho giocato tranquillamente magari hanno spostato la manutenzione e la stanno facendo ora... Ah no, no...
    Alle 9 di mattina stavo dormendo :nosmile:

Krona

8. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9246722
    Marcogang96Raga ho trovato solo questa Notizia:

Sony Network Entertainment (SNE) ha annunciato che nella giornata di domani 21 Settembre 2011 sarà effettuata una attività di manutenzione sul Playstation Network.

La manutenzione avrà effetto dalle 06:00 ora italiana fino alle 09:00 ora italiana di domani. (mattina)

Non si escludono problemi di disconnessione dal servizion PSN anche dopo il periodo sopra citato.

Gli utenti non potranno autenticarsi al Playstation Network, gestire il proprio account sia da console che dai siti web accreditati.

Dato che oggi ho giocato tranquillamente magari hanno spostato la manutenzione e la stanno facendo ora... Ah no, no...

Si ma era stamattina e poi il psn non è in manutenzione tutti i mercoledì mattina ?
    Speriamo bene :laugh:
    By Krona
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9246724
    Marcogang96Raga ho trovato solo questa Notizia:

stamattina era ok ,strano pero' che nn esca la scritta che è in manutenzione:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Manutenzione PSN 21/09/11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina