1.     Mi trovi su: Homepage #9246759

La notizia o meglio, l'indiscrezione, arriva dove meno te l'aspetti : da una televisione israeliana.
    Avrebbero infatti effettuato una recente visita agli studi di Redwood di EA e ricavato da li una serie di artwork e un'immagine, quella che vedete in apertura, che non lascerebbe dubbi e che davvero non ha bisogno di commenti.
    Una notizia strana, in quanto lo studio di sviluppo suddetto è stato chiuso proprio pochissimi giorni fa. Forse la chiusura di Redwood è consistita solo di una scelta di stampo logistica da parte di EA, in modo da non compromettere lo sviluppo di giochi importanti come potrebbe essere Dead Space 3 ?
    Sempre la solita testata giornalistica israeliana, autrice del clamoroso (ma tutto da confermare) leak di Dead Space 3, diffonde pubblicamente anche un video della loro visita agli studi di EA.
    Nel filmato si vedono quelli che dovrebbero essere i primi schizzi del gioco.

Di seguito il video :

http://youtu.be/iGoFT0vpcic
    [IMG=01ec]http://img834.imageshack.us/img834/1381/dj1s.png[/IMG]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246762
    Per l'immagine non saprei dire, potrebbe essere falsa ma ricordiamo che anche Resistance 3 è stato annunciato allo stesso modo.

Il video è chiaramente del secondo capitolo, non mi pare ci sia molto da discutere. ^^'
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246763
    retni

La notizia o meglio, l'indiscrezione, arriva dove meno te l'aspetti : da una televisione israeliana.
    Avrebbero infatti effettuato una recente visita agli studi di Redwood di EA e ricavato da li una serie di artwork e un'immagine, quella che vedete in apertura, che non lascerebbe dubbi e che davvero non ha bisogno di commenti.
    Una notizia strana, in quanto lo studio di sviluppo suddetto è stato chiuso proprio pochissimi giorni fa. Forse la chiusura di Redwood è consistita solo di una scelta di stampo logistica da parte di EA, in modo da non compromettere lo sviluppo di giochi importanti come potrebbe essere Dead Space 3 ?
    Sempre la solita testata giornalistica israeliana, autrice del clamoroso (ma tutto da confermare) leak di Dead Space 3, diffonde pubblicamente anche un video della loro visita agli studi di EA.
    Nel filmato si vedono quelli che dovrebbero essere i primi schizzi del gioco.

Di seguito il video :

http://youtu.be/iGoFT0vpcic

Mi sembra che EA aveva già confermato Dead space 3 insieme a un relativo film poco dopo la distribuzione di Dead space 2 nei mercati mondiali.

Duke NukemPer l'immagine non saprei dire, potrebbe essere falsa ma ricordiamo che anche Resistance 3 è stato annunciato allo stesso modo.

Il video è chiaramente del secondo capitolo, non mi pare ci sia molto da discutere. ^^'

Si si, è del secondo capitolo, mi ricordo bene quella scena.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

[PS3]Dead Space 3 (Thread Ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina