1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9246764
    ho comprato un ora fà questo gioco e giokandoci ho notato alcuni bug e poi uno che mi ha impressionato XD dp che ho acquisito il potere di mandare indietro il tempo in un filmato il volto del protagonista gli si vedeva la dentiera di fuori e gli occhi fuori dalle orbite...è grave???:blink::blink:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246765
    non credo siano problemi del disco ma "semplici" bug grafici gia presenti nel gioco:laugh: comunque io così pesanti non ne avevo visti però credo sia nulla di cui preoccupari :thumbup:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9246766
    SteTheBestnon credo siano problemi del disco ma "semplici" bug grafici gia presenti nel gioco:laugh: comunque io così pesanti non ne avevo visti però credo sia nulla di cui preoccupari :thumbup:

infatti all'inizio il gioco è andato tutto liscio... poi vedendo questo bug o cosa sia XD mi ha fatto ridere ahaha cmq il gioco che problemi ha?

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #9246767
    Non e che ha enormi problemi, anzi, io l'ho trovato bello :) pero non si puo dire che graficamente sia il miglior gioco ps3 :)
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

problema prince of persia le sabbie dimenticate!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina