1.     Mi trovi su: Homepage #9246768
    Salve raga, avrei una domanda da porvi... Come saprete (forse) oggi è il giorno che doveva uscire sul psn Resident Evil 4, ma purtroppo c'è stato un problema... Hanno fatto la manutenzione! Il mio problema nn è di aspettare un'altro giorno ma siccome ho letto, navigando su internet, che al day one appena lo compravi avevi dei avatar gratuiti di RE e siccome avrei avuto piacere ad ottenerli mi domandavo se questi li potrei perdere siccome nn posso accedere al psn e nn posso comprarmi RE4...

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246769
    Mearkux_93Salve raga, avrei una domanda da porvi... Come saprete (forse) oggi è il giorno che doveva uscire sul psn Resident Evil 4, ma purtroppo c'è stato un problema... Hanno fatto la manutenzione! Il mio problema nn è di aspettare un'altro giorno ma siccome ho letto, navigando su internet, che al day one appena lo compravi avevi dei avatar gratuiti di RE e siccome avrei avuto piacere ad ottenerli mi domandavo se questi li potrei perdere siccome nn posso accedere al psn e nn posso comprarmi RE4...

Credo non sia una manutenzione,vedi il topic nella sezione Hardwere e discuti li.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246771
    E questo è il 5° Thread, scegli in uno degli altri 4 dove discutere di questo argomento .-.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9246773
    Mearkux_93Ma io ho fatto una domanda, lo sò che si riferisce anche alla manutenzione xò, è una domanda a se ...

Vabbè non penso sia il caso di aprire un altro Thread dato che ce ne sono altri 4 dove si sta discutendo di Questo problema.

Comunque, ovviamente se il PSN è offline è impossibile accedere allo store per acquistare i vari contenuti, quindi puoi stare tranquillo che oggi non è contato come Day One.

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  5.     Mi trovi su: Homepage #9246776
    Mearkux_93Riapro questo 3ad x domandarvi se a qualcuno di voi hanno dato gli avatar di resident evil 4 o sapete qualche cosa al riguardo

Per gli avatar non so che dirti, io lo presi proprio durante la manutenzione e lo pagai 7.50 anzichè 10 (sono un plus) :laugh:.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  6.     Mi trovi su: Homepage #9246777
    mattest09Per gli avatar non so che dirti, io lo presi proprio durante la manutenzione e lo pagai 7.50 anzichè 10 (sono un plus) :laugh:.

Si c'è stato uno sbalzo di prezzo anche se lo compravi di mattina costava di meno, anche normalmente costava 15 mentre io quando l'ho comprato di pomeriggio l'ho preso 19,99 anche se l'anteprima diceva 14,99 :nosmile:

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti

Proprio oggi la manutenzione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina