1.     Mi trovi su: Homepage #9246778
    Raga, l'altra volta leggendo su un forum in un post un utente diceva che (si parlava di WKC2) che il platino di tale gioco in Italia lo hanno solo in quattro...al quel punto mi son detto...esiste un sito che mostra tutte le statistiche relative ai trofei, organizzato per nazioni o in maniera globale??? Era giusto per statistiche...tipo vorrei vedere quali sono i platini più rari e altro...magari anche la sony potrebbe creare un software simile!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9246779
    KyKiskeRaga, l'altra volta leggendo su un forum in un post un utente diceva che (si parlava di WKC2) che il platino di tale gioco in Italia lo hanno solo in quattro...al quel punto mi son detto...esiste un sito che mostra tutte le statistiche relative ai trofei, organizzato per nazioni o in maniera globale??? Era giusto per statistiche...tipo vorrei vedere quali sono i platini più rari e altro...magari anche la sony potrebbe creare un software simile!!!

eh allora?? :confused:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246780
    KyKiskeRaga, l'altra volta leggendo su un forum in un post un utente diceva che (si parlava di WKC2) che il platino di tale gioco in Italia lo hanno solo in quattro...al quel punto mi son detto...esiste un sito che mostra tutte le statistiche relative ai trofei, organizzato per nazioni o in maniera globale??? Era giusto per statistiche...tipo vorrei vedere quali sono i platini più rari e altro...magari anche la sony potrebbe creare un software simile!!!

Su
    yourgamercards
    solo 32 persone hanno il platino di WKC2 e, coincidenza, ci sono 4 italiani tra coloro che possono vantarsi d'avere tutti i trofei di questo gioco. Curioso che siano così pochi, considerato che il gioco è già uscito da un bel po'.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9246784
    Ma il platino è durissimo Nine...ho letto che si deve droppare un oggetto, legato a 2 trofei, che in 30 ore di tentativi può anche non uscire!

Ma su Yourgamecard è possibile fare una ricerca che mostri i giochi con platino impossibile, quelli con platino very hard e così via?

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9246785
    KyKiskeMa il platino è durissimo Nine...ho letto che si deve droppare un oggetto, legato a 2 trofei, che in 30 ore di tentativi può anche non uscire!

Ma su Yourgamecard è possibile fare una ricerca che mostri i giochi con platino impossibile, quelli con platino very hard e così via?

Che io sappia no, tuttavia posso dirti con estrema sicurezza che due dei titoli considerati near impossible dal sito sono, per l'appunto, i due WKC. D'altro canto, come valutazione non è propriamente attendibile dato che, si basa sulla percentuale di persone che hanno ottenuto il determinato trofeo.
    PS: non mi dirai che vuoi divenire un platinatore da "Near Impossible"?:laugh:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9246786
    Nah, non è quello l'obiettivo...la mia è solo curiosità!^^

Però, conoscendo WKC2 e apprezzandolo, mi sento che il platino è un'impresa possibile!

Grazie per le risposte! Ah, in effetti non sapevo in base a cosa stabilivano la difficoltà di un trofeo, ora capisco, grazie ancora!^^

SEMPRE W SALERNO!!!

Il portale del platino!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina