1.     Mi trovi su: Homepage #9246920
    Buongiorno, volevo avere delle informazioni inerenti al backup dei dati di ps3.
    Come ho già letto in diversi link, mi sono procurato un HHD esterno formattato in FAT32.
    La cosa a cui premevo di più sapere era se faccio il back up dei dati su questo HHD esterno, i dati sulla ps3 vengono cancellati o vengono semplicemente copiati? e per i trofei vale la stessa cosa? A giorni cambio anche l'HD interno con uno più capiente...se mi date qualche delucidazione ve ne sarei grato:thumbsup:. grazie in anticipo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #9246921
    gians88Buongiorno, volevo avere delle informazioni inerenti al backup dei dati di ps3.
    Come ho già letto in diversi link, mi sono procurato un HHD esterno formattato in FAT32.
    La cosa a cui premevo di più sapere era se faccio il back up dei dati su questo HHD esterno, i dati sulla ps3 vengono cancellati o vengono semplicemente copiati? e per i trofei vale la stessa cosa? A giorni cambio anche l'HD interno con uno più capiente...se mi date qualche delucidazione ve ne sarei grato:thumbsup:. grazie in anticipo

Allora se fai il back up dei dati quest'ultimi vengono copiati sul Hard disk esterno...quindi puoi star tranquillo che nn te li cancella dall'hard disk della paly...per quanto riguarda i trofei il discorso è diverso, infatti i trofei sono salvati online e quindi se cambi hard disk, una volta messo su quest'ultimo il tuo account, ti basterà semplicemte sincronizzare i trofei per riottenerli tutti!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9246922
    Monkey D. RufyAllora se fai il back up dei dati quest'ultimi vengono copiati sul Hard disk esterno...quindi puoi star tranquillo che nn te li cancella dall'hard disk della paly...per quanto riguarda i trofei il discorso è diverso, infatti i trofei sono salvati online e quindi se cambi hard disk, una volta messo su quest'ultimo il tuo account, ti basterà semplicemte sincronizzare i trofei per riottenerli tutti!!!

Ehi grazie mille, con la tua risposta tempestiva stasera ho già effettuato un back up dei dati, domani massimo sabato compro HD da 300 o 500 per ps3 e finisco l'opera.
    Grazie ancora ma mi hai risolto un grandissimo problema:thumbup1::thumbup1:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

BUck up dei dati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina