1.     Mi trovi su: Homepage #9246968
    Ragazzi come ben sapete tra poco uscira Ultimate MvC3 e visto che nn ho acquistato MvC3 volevo comprare questo...pero avrei delle domande riferite a chi gia a giocato MvC3...le sfide ad esempio sono piu semplici di street fighter?e poi la giocabilita e piu semplice sempre di SF?le combo soono piu semplici...insomma e piu facile diventare forti in questo gioco che a Sf? Facco questo domande perche voglio un gioco un po piu smeplice
  2.     Mi trovi su: Homepage #9246969
    alexjs10Ragazzi come ben sapete tra poco uscira Ultimate MvC3 e visto che nn ho acquistato MvC3 volevo comprare questo...pero avrei delle domande riferite a chi gia a giocato MvC3...le sfide ad esempio sono piu semplici di street fighter?e poi la giocabilita e piu semplice sempre di SF?le combo soono piu semplici...insomma e piu facile diventare forti in questo gioco che a Sf? Facco questo domande perche voglio un gioco un po piu smeplice

Si , è più semplice di SF :D.

3.     Mi trovi su: Homepage #9246970
    alexjs10Ragazzi come ben sapete tra poco uscira Ultimate MvC3 e visto che nn ho acquistato MvC3 volevo comprare questo...pero avrei delle domande riferite a chi gia a giocato MvC3...le sfide ad esempio sono piu semplici di street fighter?e poi la giocabilita e piu semplice sempre di SF?le combo soono piu semplici...insomma e piu facile diventare forti in questo gioco che a Sf? Facco questo domande perche voglio un gioco un po piu smeplice

Si anch'io confermo che è più semplice. C'è anche la modalità facilitata per tutti quelli scarsi come me!

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9246971

E' più facile arrivare a divertirsi. Diventare forti in senso stretto, ovvero saper pensare e saper fare, richiede sensibilmente meno tempo di un SF perchè il gioco in sè è indiscutibilmente meno profondo tecnicamente, ma comunque parliamo di mesi, se non anni, di pratica quotidiana.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9246972
    Ma quand'è che esce?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9246977
    Parlo dell'abilità di gioco vera e propria. Le sfide e il platino non sono un discorso che c'entri molto con il "diventare forti". Puoi riuscire a farle anche rimanendo una pippa assoluta, se ti alleni con metodo.

Ma se serve solo il numerino in più sulla lista dei platini mi limito a rispondere che sì, le sfide sono un po' più facili di quelle di SF.

Domanda Marvel vs Capcom 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina