1.     Mi trovi su: Homepage #9246981
    MorilecIl mio problema e questo. Io ho dato il mio account a un amico ieri gli ho detto se mi faceva il favore di disattivarlo, oggi lui mi ha detto che l'ha disattivato, ma io non ne sono proprio sicuro come faccio a sapere, se l'ha disattivato davvero o no.

basta che cambi la password!

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9246989
    Manu the bestBeh, io non darei mai il mio account alle persone che non sono a portata di schiaffo. .-.

Io lo ho condivisi co un mio amico poi mi voleva fregare xche gli ero antipatico ha cambiato la pw e email

L ho preso gli ho dato un cazzotto in faccia poi gli ho preso i capelli lo ho buttato per terra e lo ho preso a calci (forti) poi ha confessato

Gli e uscito il sangue per bocca :blink:(non me ne vanto pero...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9246990
    Valerio95Se la tua paura è che ci possa accedere di nuovo senza il tuo permesso... Puoi semplicemente impedirglielo cambiando i dati di accesso: indirizzo e-mail e password.

Esatto.Oppure chiama la sony e chiedile di disattivarti l'account in remoto.

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

4.     Mi trovi su: Homepage #9246992
    RAF2000Io lo ho condivisi co un mio amico poi mi voleva fregare xche gli ero antipatico ha cambiato la pw e email

L ho preso gli ho dato un cazzotto in faccia poi gli ho preso i capelli lo ho buttato per terra e lo ho preso a calci (forti) poi ha confessato

Gli e uscito il sangue per bocca :blink:(non me ne vanto pero...)

Allora perchè lo scrivi? :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9246993
    rossocorsa95Allora perchè lo scrivi? :nosmile:

vuole dirci che è un killer spietato. :lol:

Gli e uscito il sangue per bocca

hai un pò esagerato forse. sei un mostro. :thumbup:

Account dato a un amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina