1.     Mi trovi su: Homepage #9247014
    Pochi giorni fa ho comprato Mafia 2, ma ogni volta che inserisco il disco fa un pò di difficoltà ad entrare... certo, nulla di che, però non vorrei preoccuparmi prima del tempo. Secondo voi, che succede?

PS lolloso: Ho provato a mettere un pò d'acqua (:lol:) ma non migliora la situazione :lol: E chi vuol capire capisca :lol:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9247015
    Usa la vasellina.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9247017
    wewishPochi giorni fa ho comprato Mafia 2, ma ogni volta che inserisco il disco fa un pò di difficoltà ad entrare... certo, nulla di che, però non vorrei preoccuparmi prima del tempo. Secondo voi, che succede?

PS lolloso: Ho provato a mettere un pò d'acqua (:lol:) ma non migliora la situazione :lol: E chi vuol capire capisca :lol:

Buttalo con forza cosi il dischetto si spacca a metà:thumbup:
    Già usa molta vasellina:thumbsup: ti consiglio;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage #9247020
    JokerXUsa la vasellina.

Capita la battuta! Non ci voleva molto :laugh:

Comunque ci ho provato pure, ma niente; ora provo ad usare un ... trapano :nosmile:

aleki8:lol:,comunque a me non è mai capitato magari prova ad inserire il gioco delicatamente.

E' uguale, trovo sempre leggere difficoltà.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9247022
    famo ciao ( come le caprette :lol: ) a un'altra ps3 :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9247024
    wewishPochi giorni fa ho comprato Mafia 2, ma ogni volta che inserisco il disco fa un pò di difficoltà ad entrare... certo, nulla di che, però non vorrei preoccuparmi prima del tempo. Secondo voi, che succede?

ti succede solo con il disco di mafia 2 o anche con altri?

JokerXUsa la vasellina.

epic :lol:
    "All females belong to my soft dic..tator"

7.     Mi trovi su: Homepage #9247025
    Seriamente, chi può aiutarmi?

Teräs Käsiti succede solo con il disco di mafia 2 o anche con altri?

Solo con Mafia.

8. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9247026
    wewishSeriamente, chi può aiutarmi?

Solo con Mafia.

e allora è un problema di quel cd specifico. se hai la garanzia, fattelo cambiare, altrimenti prova a rivendelo a qualcuno e ricomprarlo usato se la cosa ti turba così tanto.

9.     Mi trovi su: Homepage #9247027
    Teräs Käsie allora è un problema di quel cd specifico. se hai la garanzia, fattelo cambiare, altrimenti prova a rivendelo a qualcuno e ricomprarlo usato se la cosa ti turba così tanto.

Non è un gran problema, solo che mi sembrava strano che un disco faccia fatica ad entrare, vist che la forma è standard.

10. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9247028
    wewishNon è un gran problema, solo che mi sembrava strano che un disco faccia fatica ad entrare, vist che la forma è standard.

può essere che il cd abbia qualche difettino di fabbrica e la ps3 ne risente un po'. non credo sia nulla di preoccupante comunque ;)

Perché non entra?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina